Unieuro Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

unieuro

Unieuro, una delle catene di elettrodomestici e prodotti di elettronica più conosciute in Italia, pubblica periodicamente diversi annunci di lavoro con i quali reclutare nuovo personale.

Tali offerte sono disponibili sul portale web e riguardano sia le sedi centrali che i punti vendita.

In questo articolo, scopriamo insieme qualche dettaglio sulle selezioni in corso e sulle modalità da seguire per candidarsi. Continua la lettura!

 

Posizioni aperte Unieuro

 

Il gruppo Unieuro presenta al momento diverse opportunità di lavoro che riguardano sia i punti vendita già aperti sul territorio italiano che quelli che sono in procinto di apertura tra qualche mese.

Ecco nel dettaglio le figure richieste:

 

  • Capi negozio;
  • Capi settore;
  • Addetti alle vendite;
  • Cassieri;
  • Magazzinieri.

Come candidarsi su Unieuro – Lavora con noi

 

La selezione dei profili appena descritti avviene mediante la sezione dedicata al recruiting del sito ufficiale dell’azienda.

Tale pagina viene costantemente aggiornata con le nuove offerte di lavoro ed è possibile rispondere online alla posizione a cui si è interessati.

Nel dettaglio, selezionando la singola opportunità di lavoro, appare una pagina relativa alla descrizione della posizione; alla fine è presente un modulo da dover compilare per presentare la propria candidatura.

In ogni caso, indipendentemente dalle selezioni in corso, è sempre possibile inviare una candidatura spontanea al gruppo, mediante lo stesso portale e inserendo il proprio curriculum vitae.

Sia per le selezioni in corso che per quelle future, coloro che sono interessati a inviare al propria candidatura dovranno indicare nel curriculum i titoli di studio conseguiti e le esperienze di lavoro passate.

Inoltre, è opportuno inserire nel curriculum un’apposita indicazione con la quale si autorizza l’azienda al trattamento dei propri dati personali.

 

Come avviene la selezione

 

I candidati selezionati dal team di recruiting di Unieuro dovranno partecipare ad alcuni corsi di formazione, con i quali poter acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio la mansione per cui sono stati chiamati.

I corsi hanno una durata di 100 ore l’anno.

Per maggiori informazioni sulle selezioni in corso e su quelle future, chiunque sia interessato alle opportunità di lavoro del gruppo Unieuro può visitare la sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale.

A esclusione di alcuni casi specifici, tutti gli annunci lavorativi Unieuro sono rivolti ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91.

 

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend