Aldi Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

Aldi

Se sei interessato ad un impiego nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, non puoi lasciarti sfuggire l’opportunità di lavorare per Aldi, nota catena tedesca di supermercati.

Aldi Oppeano: nuove assunzioni

Proseguendo nel suo tentativo di affermarsi anche sul mercato italiano, l’Azienda ha recentemente comunicato l’intenzione di procedere, nei prossimi tre mesi, all’assunzione di 226 nuovi dipendenti per la sede di Oppeano (VR).

La notizia, che ha trovato risonanza su vari siti e quotidiani, è stata confermata anche dal sindaco della città, Pierluigi Garetta, che si è detto “orgoglioso di poter confermare la scelta di uno dei marchi più importanti d’Europa”.
In questo momento di grave difficoltà economica per il Paese, ha proseguito il primo cittadino, Aldi, con le 226 assunzioni annunciate, potrà contribuire ad aiutare altrettante famiglie.

Come Candidarsi

Se sei interessato a lavorare per il Gruppo Aldi, alla pagina Carriere e Selezioni del sito ufficiale potrai consultare l’elenco degli annunci di lavoro attualmente disponibili.
Individuati quelli di interesse, per candidarti sarà sufficiente allegare il tuo curriculum vitae.

Annunci e Job Alert

Per visualizzare gli annunci di lavoro più adatti a te, la piattaforma ti consente di effettuare una ricerca mirata.
Utilizzando l’apposita funzione, infatti, potrai filtrare l’elenco degli annunci in base al reparto, all’esperienza richiesta, all’orario e alla zona di lavoro, o in base alle parole chiave da te indicate.

Il sistema mette a disposizione anche un servizio gratuito di Job Alert.
Attivandolo potrai ricevere via mail le comunicazioni relative alle nuove posizioni aperte, che saranno selezionate in base ai criteri di preferenza impostati in fase di attivazione.

Posizioni aperte

Le posizioni attualmente aperte comprendono:
• Manager, Comunicazione e PR
• Recruiter
• Quality Assurance
• IT Consultant
• Controller Junior
• Addetto alla contabilità – Tax Specialist
• Addetto alla contabilità – Fatturazione attiva e passiva
• Assistente reparto acquisti

Eventi

Oltre alla procedura precedentemente descritta, potrai presentare la tua candidatura anche agli eventi di recruiting, di career day e di job meeting programmati a livello nazionale dall’Azienda.

Monitorando il sito potrai rimanere aggiornato su tutti gli eventi in programma!

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/1977.

 

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend