Anas Lavora con Noi: Offerte di Lavoro e Come Candidarsi

anas

Assunzioni presso Anas, come candidarsi? A seguire vedremo tutte le offerte più recenti, per profili sia senior che junior, della società che gestisce le nostre autostrade.

Offerte lavorative presso Anas

 

Anas apre molto frequentemente candidature per posizioni lavorative. Recentemente, ha iniziato una campagna per selezionare nuovi profili da assumere, anche junior, con poca o nessuna esperienza precedente, da inserire in programmi di tirocinio retribuito. Le suddette selezioni avverranno tramite concorsi pubblici.

A seguire una panoramica sulle posizioni disponibili e informazioni su come presentare la propria candidatura.

Anas lavora con noi

 

Anas è l’azienda che gestisce le autostrade in Italia. Essa è una società per azioni con il Ministero dell’Economia come unico socio, ed è controllata, dal punto di vista operativo e tecnico, dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

Con oltre 80 di esperienza nel settore, fornisce lavoro a numerosi dipendenti, impegnati non solo nella manutenzione della rete autostradale, ma anche nell’offerta di un’ampia serie di servizi rivolti, tra gli altri, a vari enti pubblici.

 

Ecco alcune delle posizioni attualmente aperte a candidatura, e le relative caratteristiche ricercate:

 

  • Assistente Amministrativo Contabile presso l’Ufficio Risorse Umane: il candidato dev’essere in possesso di una laurea tra Economia, Scienze Politiche, Lettere, Giurisprudenza o altra disciplina di tipo umanistico. Deve avere almeno un anno di esperienza lavorativa, oltre a conoscenze in tema di diritto del lavoro e amministrative contabili. Il candidato deve avere conoscenze di SAP.
  • Assistente Amministrativo Contabile presso l’Ufficio Gare e Appalti: il candidato dev’essere in possesso di una laurea tra Economia, Scienze Politiche, Lettere, Giurisprudenza o altra disciplina di carattere umanistico. È necessario che abbia familiarità con l’ambito del diritto civile e amministrativo, e che sia a conoscenza della normativa nel campo dei lavori pubblici, specialmente in tema di contrattualistica e appalti. In aggiunta, il candidato deve avere maturato almeno un anno di esperienza precedente e avere dimestichezza col software Microsoft Office.
  • Operatore Amministrativo presso l’Ufficio Gare e Appalti: il candidato dev’essere in possessi di una laurea tra Economia, Scienze Politiche, Lettere, Giurisprudenza o altra disciplina di carattere umanistico. Sono necessarie buone conoscenze relative alla normativa in tema di lavori pubblici, specialmente per quanto riguarda contrattualistica e appalti. È necessario, inoltre, che abbia un’esperienza nel settore di almeno cinque anni, e che sia in grado di utilizzare il software Microsoft Office.
  • Operatore di Segreteria: il candidato ideale è in possesso di un diploma, oltre a un’esperienza lavorativa precedente di almeno un anno. Sono necessarie buone conoscenze in tema di norme generali riguardanti i lavori pubblici, oltre alla capacità di utilizzare il software Microsoft Office.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend