Dhl lavora con noi: Posizioni Aperte e Candidatura Spontanea

 

L’azienda internazionale DHL ha annunciato l’arrivo di numerose posizioni di lavoro stagionali in vista dell’enorme carico di lavoro previsto per quest’anno che, supererà tutte le stime.

La notizia è stata confermata anche da diversi siti web di informazione e dal quotidiano La Stampa che ha spiegato nel dettaglio il processo di assunzione in DHL.

Nella descrizione, inoltre, è stato sottolineato come tale opportunità di lavoro possa anche essere una possibilità di ingaggio definitivo, infatti lo stesso settore delle risorse umane di DHL ha confermato che alcuni dei lavoratori inseriti in azienda saranno poi assunti in pianta stabile.

In qualunque caso sarà somministrato a tutti i lavoratori un percorso formativo, utile ad accrescere le competenze professionali di ognuno, che potrà essere inserito nel curriculum vitae del candidato per opportunità lavorative future.

POSIZIONI APERTE:

Le offerte lavorative messe a disposizione saranno così suddivise: 200 assunzioni per gli Addetti all’Assistenza Clienti e 1000 per Corrieri che dovranno occuparsi direttamente delle consegne, considerando gli standard e gli obiettivi richiesti da DHL.

COME CANDIDARSI:

 

Coloro i quali fossero interessati ad intraprendere una carriera lavorativa in DHL possono visitare il sito ufficiale della compagnia e recarsi nella sezione delle carriere e selezioni dove è possibile trovare tutti gli annunci di lavoro.

Per inviare la propria candidatura è necessario registrarsi e inserire il proprio curriculum vitae in corrispondenza dell’offerta di lavoro desiderata.

E’ utile ricordare che tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

DHL LAVORA CON NOI:

 

Tutte le candidature pervenute in DHL verranno raccolte tramite la sezione ‘Carriera’ della pagina web. Cliccando su ‘Offerte di lavoro’, è possibile accedere all’area riservata al reclutamento del Gruppo, dove vengono presentate le posizioni di lavoro disponibili.

Per trovare l’offerta di lavoro più adeguata alle esigenze di ognuno è possibile filtrare i risultati selezionando la categoria di lavoro, il Paese/territorio, la regione, la città e il tipo di impiego di vostro interesse.

Una volta trovato l’impiego per cui ci si vuole candidare si può procedere cliccando su ‘Apply’ e proseguire con la compilazione del modulo per la candidatura, a cui è preferibile allegare il curriculum vitae. Il sistema è provvisto anche di un Job Alert gratuito che, una volta attivato permette di ricevere via mail, alla casella di posta elettronica indicata, avvisi relativi a nuove offerte di lavoro nell’ambito di interesse.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend