Alfonsino cerca un UI/UX designer con esperienza

Il settore del food delivery è in continua espansione e Alfonsino è una delle aziende più importanti in questo momento in Italia. In questa guida parleremo di un’opportunità di lavoro per UI/UX designer con esperienza andando a scoprire quali sono i requisiti e come fare per candidarsi.

Alfonsino: l’azienda

Alfonsino srl è una società italiana che opera nel settore in espansione del food delivery. Si tratta di una startup nata nel 2016 proprio con l’idea di portare il food delivery anche nelle piccole città.

L’azienda raccoglie quindi le ordinazioni dei propri clienti attraverso l’app Alfonsino oppure attraverso Facebook Messenger e poi i Driver si preoccupano di prelevare i pasti dai ristoranti che aderiscono al servizio e di consegnarli a casa dei clienti. In questo momento Alfonsino ha un servizio di food delivery attivo nelle seguenti regioni: Campania, Abruzzo, Marche, Toscana, Umbria, Puglia, Sicilia, Calabria e Lazio.

Alfonsino cerca un UI/UX designer

Alfonsino cerca UI/UX designer

Alfonsino è alla ricerca di un UI/UX designer con l’obiettivo di trasformare i software dell’azienda in prodotti facili da utilizzare per i propri clienti.

La persona ricercata avrà il compito di sviluppare mockup e realizzare dei prototipi di tutte le interfacce delle applicazioni dell’azienda. Dovrà inoltre progettare i flussi di processi e progettare sitemap per il sito di Alfonsino. Tra le mansioni troviamo anche la preparazione di bozze di progetto da presentare ai team interni per contribuire ad identificare e risolvere i problemi di UX dei prodotti dell’azienda.

I requisiti

Per fare domanda come UI/UX designer presso Alfonsino è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

  • Esperienza lavorativa precedente come UI/UX designer o ruolo simile.
  • Conoscenza degli strumenti di prototipazione e wireframing come Adobe XD e Sketch.
  • Conoscenza dei software di progettazione come Adobe Illustrator e Photoshop.
  • Ottime capacità di lavoro di squadra.

La sede di lavoro per la figura UI/UX designer in Alfonsino è a Caserta.

Alfonsino cerca UI/UX designer: come candidarsi

Per candidarsi a ricoprire la posizione di UI/UX designer presso Alfonsino non bisognerà fare altro che visitare la sezione dedicata alle selezioni del sito internet dell’azienda.

In particolare, visitando la pagina lavora con noi Alfonsino sarà possibile reperire l’elenco di tutte le posizioni aperte e una volta trovata quella di UI/UX designer non bisognerà fare altro che cliccare su “Vai al form”, inserendo in questo modo tutte le informazioni personali e allegando il proprio curriculum vitae per l’azienda.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend