Deloitte lavora con noi: stipendio e come candidarsi

La famosa azienda Deloitte apre ufficialmente la selezione per tante nuove assunzioni nel 2021 nelle varie sedi presenti su tutto il territorio nazionale. La nota azienda di consulenza e revisione sta per lanciare un progetto chiamato “Impact for Italy” che ha come obiettivo principale l’assunzione di nuovo personale. In questo articolo ci soffermeremo in particolare su come presentare la candidatura ufficiale per Deloitte Lavora con noi e faremo una panoramica generale sugli stipendi percepiti in azienda per ogni figura professionale.

Deloitte è alla continua ricerca di nuovo personale per vari livelli di carriera. L’azienda generalmente cerca candidati esperti che possano ricoprire figure di rilievo ma anche giovani senza alcuna esperienza laureati e neolaureati da formare e inserire in azienda. Andiamo adesso a conoscere qualche informazione in più riguardo l’azienda Deloitte Lavora con noi.

L’azienda e quanto si guadagna

Deloitte & Touche è una famosissima azienda di servizi di consulenza e revisione nata a Londra nel 1845. L’azienda che oggi ha la sua sede principale a New York ed opera in più di 150 paesi al mondo come anche in Italia con il gruppo Deloitte Italy s.p.a. che dal 1923 offre servizi di audit, consulting e financial advisory e tax. L’azienda nel tempo ha avuto una forte espansione arrivando ad oggi a contare più di 312.000 dipendenti in tutto il mondo di cui più di 7.700 in Italia.

Deloitte lavora con noi

Essere assunti da Deloitte vuol dire entrare a far parte di un’azienda che non conosce la parola crisi, nonostante la pandemia mondiale di Covid-19 lo scorso anno la società ha avuto un aumento del fatturato ed ha effettuato più di 1.500 nuove assunzioni.

Per questa ragione l’azienda ha fissato nuovi obiettivi per quest’anno cercando di aiutare le aziende e le imprese nelle varie difficoltà dovute alla pandemia. Grazie al progetto “Impact for Italy” il gruppo nei prossimi mesi effettuerà molte nuove assunzioni per varie figure professionali.

Gli stipendi all’interno di Deloitte variano a seconda della posizione ricoperta in azienda. Per tutti i neolaureati la carriera comincia come “Staff” e lo stipendio si aggira tra i 1.300 e i 1.500 euro al mese con possibilità di buoni pasto. In Deloitte Lavora con noi col passare degli anni c’è la possibilità di avanzare in carriera diventando così un “Consultant” che più o meno avrà la stessa busta paga da “Staff” ma con maggiori responsabilità.

Successivamente avanzando in carriera si potrà diventare un “Senior” il cui stipendio netto mensile si aggira tra i 1.700 e i 2.000 euro al mese. Continuando a scalare le gerarchie si diventerà “Manager” il cui stipendio parte da un minimo di 2.200 euro al mese ad un massimo di 2.700 euro al mese. Infine la figura di “Senior Manager” che arriva a guadagnare uno stipendio netto che parte dai 3.000 ai 5.000 euro al mese.

Come candidarsi

Candidarsi con Deloitte Lavora con noi è molto semplice infatti tutti gli interessati non dovranno fare altro che accedere al sito ufficiale dell’azienda nella sezione “Lavora con noi in cui all’interno si troverà un’altra sezione con le varie posizioni aperte. Al candidato non basterà che inviare il suo curriculum vitae aggiornato tramite l’apposito form e attendere di essere contattato dall’azienda.

Come candidarsi

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend