LIDL Lavora con Noi: le Posizioni Aperte per inviare il CV

Lidl lavora-con-noi

Sono passati oramai 91 anni da quando è stata fondata Lidl, la più famosa catena di supermercati tedeschi; ad oggi è titolare di ben sedicimila discount, ciononostante è in continua espansione. Grazie all’impegno del gruppo Schwarz, ogni anno vengono creati migliaia di posti di lavoro.
Il grande lavoro svolto in questi anni ha reso Lidl (e la Germania)leader nei supermercati europei.

Il gruppo Lidl, ecco alcuni numeri

Oggi Lidl può contare su ben 300 mila dipendenti sparsi nei vari punti vendita presenti in tutto il mondo; in Italia, il numero di dipendenti che lavora per la catena si aggira intorno ai 17 mila. Negli ultimi mesi è stata programmata l’apertura di ben 50 nuovi punti vendita, per i quali è prevista l’assunzione di circa 2 mila lavoratori.

Lidl assume personale: le offerte di lavoro sono rivolte sia a persone in possesso di laurea sia a diplomati; può candidarsi anche chi è alla prima esperienza lavorativa. Uno degli aspetti più rilevanti per l’azienda è di offrire la giusta formazione ai propri dipendenti: per questo motivo, ogni dipendente che verrà assunto potrà seguire dei percorsi formativi che possono consentirgli, con il tempo, di crescere professionalmente.

Da qui si può comprendere l’importanza che Lidl dà alla formazione professionale dei propri dipendenti. Più alta è la formazione di un dipendente e più aumenta l’offerta dell’azienda.

Lidl, lavora con noi: ecco come candidarsi

Candidarsi per una posizione lavorativa in Lidl è molto semplice e alla portata di un click: basta inserire il proprio curriculum vitae su questa pagina, dopodiché l’azienda, una volta visionati tutti i curricula, contatterà gli aspiranti candidati che risultano idonei per le figure professionali di cui necessita.

Gli annunci di lavoro vengono rivolti ad entrambi i sessi, secondo quanto stabilito dalla legge 903/1977 e 125/1991.

Posizioni aperte in Lidl

Chi desidera lavorare in questa grande azienda potrà presentare la propria candidatura per il settore logistico, vendita e amministrativo. Il personale assunto lavorerà nei nuovi punti vendita di Lombardia, Sicilia, Sardegna, Marche, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Umbria, Veneto, Campania, Piemonte, Liguria, Toscana, Abruzzo.

Vedi le opportunità alla Lidl

 

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend