OVS Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

ovs lavoro

OVS SpA è alla costante ricerca di nuove figure professionali, sia esperte sia alla prima esperienza lavorativa. L’azienda offre, in questi casi, contratti di stage e tirocini retribuiti, che in buona parte dei casi danno luogo ad assunzioni definitive.

La società ha la sua sede a Mestre ed è parte integrante del gruppo Coin.

OVS è nota per essere una catena nazionale di negozi di abbigliamento e accessori, la quale copre il mercato degli uomini, delle donne e dei bambini.

L’azienda nasce nel 1972 e conta attualmente oltre 600 punti vendita, i quali sono distribuiti nel territorio italiano e in ben 19 paesi esteri.

OVS, allo scopo di migliorare ulteriormente i servizi offerti alla clientela, è alla ricerca di personale da inserire nei punti vendita di tutta Italia, da nord a sud, isole comprese.

Ecco le posizioni aperte con OVS

Addetti al magazzino: chi si candida per questo ruolo deve essere preferibilmente in possesso di un’esperienza pluriennale nel settore della logistica, nonché predisporre di elevate capacità nel lavoro di squadra e, in generale, nell’organizzazione.

Le figure avranno il compito di lavorare all’interno del magazzino e di gestire le scorte collaborando con il reparto vendite. La figura di addetto al magazzino è ricercata in molti punti vendita, tra cui Milano, Grandate, Brunico, Modena, Cagliari e Riccione.

Allievi Store Manager: per candidarsi al ruolo in questione è necessario essere in possesso del diploma o della laurea e avere una profonda conoscenza della lingua inglese. È apprezzata la disponibilità ad effettuare degli spostamenti su tutto il territorio italiano.

I candidati prescelti saranno inseriti in azienda con un contratto a tempo determinato dalla durata di un anno, durante il quale verrà effettuata una formazione presso l’l’OVS Store Management School, suddivisa tra ore in aula e ore nei negozi al fianco degli Store Manager.

Addetti alle vendite: gli interessati devono possedere un’esperienza pregressa nel settore, elevate capacità comunicazionali, capacità di lavorare in team e orientamento verso il cliente. È richiesto che la figura operi nel campo della vendita e che provveda ad assortire il negozio con nuovi prodotti.

È necessario avere delle conoscenze approfondite del Fashion System e di Visual Merchandising. L’impiego di addetto alle vendite è attualmente richiesto negli store di Rovereto, di Cassacco, di Casal Monferrato, di Bra, di Brescia, di Lamezia Terme e di Cagliari.

Per la sola sede centrale di Mestre sono aperte le candidature per le seguenti posizioni

IT Security Specialist: il candidato per il ruolo di IT Security Specialist deve aver conseguito la laurea in Ingegneria Informatica e deve avere svolto un incarico del medesimo tipo per un periodo minimo di cinque anni.

E-Commerce Front End Specialist: il candidato ideale deve aver svolto mansioni nel campo del Salesforce Commerce Cloud come programmatore software, oltre ad aver sviluppato conoscenze di Javascript, CSS, HTML5, Bootstrap, jQuery, AJAX e tecniche di SEO.

Product Graphic Specialist: il candidato deve preferibilmente essere in possesso della laurea in Disegno Industriale o in Design e Discipline della Moda. Sono graditi, inoltre, una pregressa esperienza in un ruolo similare e la capacità di utilizzare editor grafici, tra cui Photoshop e Illustrator.

Operatore d’acquisto: per candidarsi al ruolo è bene possedere una laurea in discipline economiche. Sono requisiti necessari la conoscenza della lingua inglese e una forte componente motivazionale.

Come candidarsi

Chi è interessato a candidarsi per ottenere un impiego all’interno del Gruppo OVS può visitare il sito ufficiale della compagnia e cercare gli annunci di lavoro più adatti alla propria esperienza lavorativa e alla propria formazione. La candidatura può essere inviata anche online.

Tutti gli annunci sono pubblicati nel pieno rispetto della Legge 903/1977 e sono rivolti ai candidati di entrambi i sessi senza distinzione alcuna.

PORTALE OVS LAVORO

OVS riserva ai candidati un servizio gratuito: per accedervi è sufficiente visitare il sito web www.ovs.it e cliccare sulla sezione “OVS Lavora con noi“.

Attraverso il portale sono messe a conoscenza dei potenziali candidati le varie opportunità di lavoro ed è possibile effettuare delle ricerche con filtri per selezionare più velocemente alcuni parametri, come la posizione di interesse e la sede di lavoro preferita.

Per inviare la candidatura online occorre registrarsi in modo gratuito sulla piattaforma, creare il profilo personale e inserire il CV nel database, il quale potrà essere utilizzato anche in un secondo momento in caso di nuove candidature da presentare.

 

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend