Come aprire una gelateria in franchising Yoyò

In questa guida conosceremo tutto quello che serve per aprire una gelateria in franchising Yoyò, i vantaggi più importanti e i requisiti fondamentali da soddisfare. Gran parte degli imprenditori che decidono di avviare un’attività in proprio si affidano all’affiliazione con un franchising, in particolare quelli meno esperti che saranno assistiti in tutto il percorso a 360 gradi.

Aprire una gelateria Yoyò in franchising può rivelarsi una scelta giusta sotto molto punti di vista visto che parliamo di un prodotto di qualità e fresco, ideale per qualsiasi età. Inoltre il mercato del gelato è in continua crescita per questo è importante affidarsi all’esperienza di Yoyò che offre sempre prodotti sani e di qualità.

Gelateria in franchising Yoyò

Gelateria in franchising Yoyò: l’azienda e cosa offre

Il marchio Yoyò nasce nel 2012 grazie all’esperienza di più di dieci anni di specialisti delle yogurterie che hanno voluto creare un nuovo format fresco, giovane ma soprattutto originale. Nel corso degli anni Yoyò ha ampliato la sua proposta ai clienti oltre allo yogurt il brand ha aggiunto anche waffle, frappè e crepes, fino all’introduzione finale del gelato fresco che permette all’azienda di essere ancora più competitiva sul mercato.

Yoyò ha come punto di forza la qualità dei prodotti che propone, infatti il gelato fresco è fatto solo con materie prime naturali e genuine. La tua gelateria Yoyò potrà essere il luogo ideale per fare colazione o per soddisfare la fame pomeridiana e notturna.

I requisiti e i costi

Per avviare un’attività imprenditoriale aprendo una gelateria in franchising Yoyò bisogna soddisfare determinati requisiti fondamentali. Per prima cosa il potenziale affiliato dovrà essere una persona motivata con ottime capacità relazionali e che soprattutto abbia reale interesse a intraprendere un progetto redditizio e duraturo.

Non sono richieste particolari esperienze nel settore, tutto quello che l’affiliato dovrà avere è la motivazione giusta per intraprendere questo nuovo percorso. La scelta del locale dove avviare l’attività è un altro fattore importante infatti è preferibile sia ubicato in zone trafficate e pedonali e deve essere grande minimo 30-40 mq.

Yoyò si occuperà lui stesso di tutte le fasi tecniche e burocratiche prima e dopo l’apertura del negozio senza alcun vincolo economico mensile e senza alcun costo di gestione. L’azienda arrederà completamente il negozio compresa di macchina per il gelato, insegna e abbigliamento brandizzato e sarà al tuo fianco sempre anche nel periodo post apertura. Non sono previste fee d’ingresso e royalty.

Per far rendere l’attività al meglio e trarne cosi maggiori guadagni, Yoyò offre formazione e assistenza sia prima che dopo l’apertura del negozio con un know-how perfetto e collaudato. Per avere maggiori informazioni sul mondo dell’azienda Yoyò visita il sito ufficiale e clicca nella sezione apposita dedicata al franchising per presentare la tua candidatura ufficiale.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend