Come aprire un negozio Dog&Cat in franchising

In questa interessante guida scopriremo cosa fare per avviare un’attività imprenditoriale attraverso l’apertura di un negozio Dog Cat in franchising, conosceremo i requisiti da soddisfare, i costi da sostenere e la proposta di franchising di questa famosissima azienda di pet shop. Ormai sempre più persone che hanno intenzione di aprire un’attività in proprio si rivolgono al franchising per i suoi molteplici vantaggi per questo affidarsi a Dog Cat può rivelarsi la scelta giusta soprattutto se si amano gli animali.

Dog&Cat in franchising: l’azienda

Nel 2019 nasce ufficialmente l’azienda Dog&Cat, che fa parte del gruppo D.M.O. Spa, specializzata nella vendita di tutti gli articoli dedicati agli animali domestici. Dog Cat ha fatto del franchising il suo punto di forza in assoluto tanto che in pochissimo tempo ha esteso il suo marchio in tutta Italia aprendo ad oggi numerosissimi negozi in piccole e grandi città.

Il Gruppo D.M.O. ha invece un’esperienza di oltre 60 anni nella gestione di negozi prima di profumeria e dell’igiene della casa e ora anche in accessori per animali da compagnia e grazie a questa grande esperienza accumulata negli anni garantisce grande affidabilità e convenienza nell’assortimento e nei servizi dei negozi Dog Cat.

Dog&Cat in franchising

Dog&Cat in franchising: requisiti e offerta

Se si ha in mente di avviare un’attività imprenditoriale attraverso l’apertura di un negozio Dog Cat in franchising è bene sapere che bisogna soddisfare alcuni requisiti affinché l’azienda accetti l’apertura del negozio. La scelta del locale è sicuramente uno dei requisiti più importanti oltre che per le dimensioni che devono essere di un minimo di 200 mq anche soprattutto per la posizione in centri urbani o in strade con alto traffico.

L’affiliato dovrà sicuramente amare gli animali e il mondo che li circonda ma soprattutto dovrà essere predisposto a lavorare a contatto diretto col pubblico quotidianamente. E’ richiesto un personale di almeno 2 persone che può variare ovviamente a seconda della grandezza del negozio, con approvvigionamento settimanale pagabile anche a rate.

L’offerta di franchising proposta dall’azienda Dog&Cat è molto conveniente ed interessante perché l’affiliato sarà guidato sempre nell’intero percorso di apertura con un’ottima formazione del personale e soprattutto sarà affiancato costantemente nella difficile scelta della location. Per quanto riguarda l’allestimento del punto vendita sarà totalmente compito dell’azienda in tempi molto veloci.

Inoltre non sono previsti royalty o fee d’ingresso, l’intera parte informatica del negozio sarà data in comodato d’uso, un’ottima campagna pubblicitaria per l’inaugurazione, un piano promozionale differente ogni mese e consegna settimanale di oltre 12.000 referenze con prodotti a marchio esclusivo.

Insomma se sei intenzionato ad aprire un’attività in proprio, lavorare in un tuo negozio Dog&Cat in franchising può essere la decisione giusta. Per maggiori informazioni e per conoscere ancora più nel dettaglio Dog Cat entra nel sito ufficiale dell’azienda e clicca sulla sezione riguardante il franchising per inviare la tua ufficiale candidatura.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend