Come aprire un negozio di abbigliamento Terranova in franchising

In questa guida forniremo dettagliatamente tutte le informazioni utili e alcuni consigli per coloro che hanno intenzione di intraprendere un’attività imprenditoriale attraverso l’apertura di un negozio di abbigliamento Terranova in franchising.  Andremo a conoscere con precisione l’interessante proposta di franchising per affiliarsi a questo ormai famoso brand di moda.

Come aprire Terranova in franchising

Sono sempre di più le persone che quotidianamente cercano più informazioni possibili su come aprire un negozio di abbigliamento Terranova in franchising. La prima cosa da fare è entrare nel sito dell’azienda e inviare una candidatura al franchising.

Uno dei fattori più importanti è sicuramente la dimensione del locale in cui si intende aprire l’attività che deve partire da un minimo di 400mq. In base alle dimensioni si potrà scegliere se creare un’attività dedicata all’abbigliamento donna, uomo-donna, uomo o donna-bambino.

Come aprire Terranova in franchising

Oltre alla dimensione altri fattori fondamentali sono la posizione del locale scelto, il bacino d’utenza, il risultato di vendita e il passaggio pedonale. L’Ufficio Comunicazione & Marketing si occuperà di tutto quello che ha a che fare con l’immagine, fornendo materiale costantemente aggiornato.

I vantaggi di aprire un’attività Terranova sono molti, uno di questi è il franchising in conto vendita in cui l’affiliato pagherà solo il materiale venduto senza alcun fee d’ingresso. Un altro vantaggio riguarda il guadagno sempre garantito dato che l’affiliato sia in periodo di saldi che in vendita regolare avrà fissa la stessa entrata.

Il marchio Terranova

Terranova oggi è uno dei marchi di moda giovane più conosciuti in tutta Europa grazie alla vasta gamma di capi accessibili a tutti. Fondato nel 1988, Terranova si può trovare in ben 41 paesi nel mondo con 446 punti vendita.

Il marchio Terranova

Terranova in franchising: requisiti

I requisiti richiesti per aprire un’attività imprenditoriale con Terranova sono molteplici. Uno di questi è senza dubbio una buona conoscenza del mercato accompagnata da un ottimo spirito imprenditoriale e un’adeguata capacità d’investimento.

Come detto già in precedenza la scelta del locale sia per la posizione che per le dimensioni rappresenta il requisito più importante per iniziare. Le posizioni preferite sono senza dubbio o all’interno di un centro storico o meglio all’interno di un centro commerciale.

Come funziona l’affiliazione

Affiliarsi al gruppo Terranova è molto semplice, basta infatti semplicemente collegarsi al sito del brand, precisamente alla sezione dedicata al franchising dove compilando un semplice form si potranno avere maggiori informazioni e dove soprattutto si potrà presentare la domanda di affiliazione all’azienda.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend