Ipersoap Lavora con Noi: Nuove Aperture e Ricerca Personale

ipersoap-lavora-con-noi

IperSoap è una catena con più di 250 negozi in Liguria, Toscana, Lombardia, Emilia, Veneto, Piemonte, Friuli Venezia-Giulia e Trentino-Alto Adige, che vendono articoli di profumeria, pulizia della casa e cura della persona.

IperSoap sta selezionando personale per un prossimo inserimento nella sede centrale dell’azienda in provincia di Lucca.

Ipersoap offre a laureati e diplomati la possibilità di essere assunti e partecipare a uno stage. Ecco i profili ricercati e come proporre la propria candidatura.

Lista dei profili ricercati:

Stage Addetto/a Marketing: Ipersoap sta selezionando un/una laureando/a in Marketing e/o Economia per inserirlo/a in uno stage di 6 mesi nell’Ufficio Marketing. Si richiede un eccellente utilizzo del pacchetto Office.

Addetto Controllo di Gestione e Contabilità: si incaricherà delle rilevazioni contabili ai fini Iva, degli accordi e dei contratti con i fornitori e dei sistemi di riduzione e controllo delle spese aziendali. Si richiede una laurea specialistica nel settore economico, un minimo di 2 anni di esperienza in area amministrativa, e competenza nell’utilizzo del pacchetto office.

Addetto Amministrativo: la figura si incaricherà della registrazione dei corrispettivi dei negozi della catena, della primanota di banca e cassa e dei flussi di informazione che giungono dai punti vendita. Si ricercano risorse con diploma di ragioneria o di perito commerciale, si richiede un’esperienza di due anni nel settore amministrativo e conoscenza del pacchetto Office e della partita doppia.

Ipersoap, inoltre, È ALLA RICERCA DI NUOVI SPAZI. Se possiedi un locale in una buona posizione commerciale di almeno 200 mq, contatta Ipersoap.

Ipersoap ti offre eccellenti contratti di acquisto o locazione di locali, persino da ristrutturare!!

COME PUOI CANDIDARTI

Se ti interessa questa offerta di lavoro, puoi inviare il tuo cv direttamente su questo link. Per gli altri profili ricercati o per le candidature spontanee devi solo visitare direttamente la pagina aziendale in questione, registrarti sull’apposito form, selezionare e inviare il tuo CV.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend