Come aprire un Posta Multiservice in franchising

In questa guida conosceremo cosa fare per aprire una posta privata con Posta Multiservice in franchising, scopriremo a quanto ammonta l’investimento l’iniziale, quali sono i requisiti richiesti e i punti di forza dell’azienda. Sono in costante aumento gli imprenditori che per avviare un’attività in proprio scelgono di affidarsi al franchising grazie soprattutto ai numerosi vantaggi ottenuti. Per questo affiliarsi a Posta Multiservice può rivelarsi la scelta più giusta soprattutto dal punto di vista economico.

Aprire una posta privata con Posta Multiservice in franchising vuol dire affidarsi ad un’azienda leader nel settore postale, in sostanza l’unica vera alternativa al servizio postale tradizionale. Il Gruppo Efferre che è la società proprietaria del brand ha avuto una notevole crescita negli anni contando ad oggi più di 100 filiali in giro per l’Italia. Chi ha in mente di entrare a far parte della famiglia di Poste Multiservice può scegliere il suo pacchetto di affiliazione chiavi in mano con un investimento minimo. Per maggiori informazioni e per presentare la candidatura visita il sito internet nella sezione relativa al franchising.

Posta Multiservice in franchising: i punti di forza e i servizi offerti

Il brand Posta Multiservice ha come unico obiettivo aziendale il successo del suo affiliato offrendogli tutti i mezzi e il supporto per erogare al meglio i servizi ai clienti. Tra i tanti vantaggi troviamo zero royalties mensili, nessuna percentuale sul tuo fatturato, nessun vincolo contrattuale, gestione autonoma del lavoro compresi orari di apertura e chiusura, arredamento di tua proprietà.

I servizi offerti da Posta Multiservice ai suoi clienti sono molteplici, in sostanza quasi tutti quelli di un tradizionale ufficio postale. Dai pagamenti di qualsiasi bollettino al bollo auto, raccomandate a/r, posta semplice e assicurata o telegrammi, spedizioni di pacchi ordinari o celere, ricariche telefoniche o pay tv ecc.

Posta Multiservice in franchising

Posta Multiservice in franchising: le formule di affiliazione e i requisiti

Per aprire una posta privata con Posta Multiservice in franchising l’imprenditore dovrà sostenere una spesa iniziale per poter partire, per questo l’azienda offre due formule di affiliazione con prezzi differenti a seconda delle esigenze del potenziale affiliato.

Scegliendo la formula Posta Service al prezzo di 6.900 euro l’affiliato avrà a disposizione la licenza ministeriale, software gestionale, progettazione ed impianto grafico, arredamento completo, computer e tutte le stampanti che occorrono per lavorare, insegna interna ed esterna e un corso di formazione personale. La formula Posta Multiservice che prevede una spesa di 9.900 euro prevede in più una doppia postazione operativa.

L’azienda inoltre propone un’ottima promozione chiamata “Promo Natale 2020” con scadenza il 31/12 che prevede il risparmio di 1.000 euro su entrambe le formule, bloccando l’agenzia e iniziando a pagare da Gennaio 2021. Quindi la formula Posta Service invece di 6.900 euro andrà a costare 5.900 euro mentre la formula Posta Multiservice invece di 9.900 euro andrà a costare 8.900 euro.

Gli step da seguire passo dopo passo sono quattro, inizialmente il potenziale affiliato deve scegliere il locale in cui ha intenzione di aprire la sua posta privata che dovrà essere di dimensioni minime di 25mq ad un massimo di 70mq e comunicare la città in cui è situato. Se l’esito sarà favorevole allora non resta che inviare una copia del documento di identità ed attendere in anteprima il contratto di affiliazione via mail. Dopo aver accettato infine si fisserà un appuntamento con un Responsabile per avviare l’iter.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend