Come aprire un centro estetico Nomasvello in franchising

In questa dettagliata guida oggi scopriremo cosa fare per aprire un centro estetico Nomasvello in franchising, conosceremo i requisiti richiesti dall’azienda, i costi previsti per l’imprenditore e la proposta di franchising.

Sono in constante aumento le persone che decidono di avviare un’attività in proprio affidandosi al franchising soprattutto per i numerosi vantaggi e per l’assistenza ricevuta continua dalle fasi pre apertura fino all’avviamento del negozio. Investire nel settore dell’estetica e della cura del corpo può essere la scelta giusta visto che parliamo di un campo in continua crescita.

Nomasvello in franchising: l’azienda

No Mas Vello, in italiano “Non più peli”, è il primo franchising ad estetica avanzata dedicato alla depilazione con luce pulsata e laser a diodo. L’azienda è nata in Spagna per poi diventare leader nel settore in tutto il mondo con più di 1 milione di clienti soddisfatti. In Italia è arrivata grazie ad un intuitivo imprenditore Antonello Marrocco che in pochi ha raggiunto numeri considerevoli con ben 180 centri specializzati in giro per l’Italia.

Nomasvello in franchising

Avviare un’attività imprenditoriale aprendo un centro estetico in franchising è senza dubbio un business perfetto per chi è alla ricerca di un ottimo investimento o meglio per chi sta cercando di entrare nel mondo del lavoro infatti gran parte degli affiliati provengono da altri settori o sono dipendenti che decidono di mettersi in proprio.

Nomasvello in franchising: i costi per affiliarsi

Affiliarsi all’azienda Nomasvello per aprire un centro estetico è molto conveniente soprattutto in termini economici visto che non si andrà incontro ad un investimento importante. In particolare Nomasvello per aiutare al meglio la ripartenza post covid, oggi offre la possibilità di aprire un centro estetico con un investimento iniziale di soli 990 euro.

Mediamente con un centro estetico Nomasvello si fattura sui 140.000 euro all’anno che comprese di tasse e varie spese permette di recuperare l’investimento iniziale in 18 mesi, tanto che spesso molti imprenditori aprono un secondo centro dopo un anno dall’apertura del primo. Tutto ciò a fronte di 700 euro al mese di royalties più 200 euro di contributo marketing. Non sono previste fee d’ingresso. Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale dell’azienda.

Come affiliarsi

Nomasvello in franchising: cosa offre e i vantaggi nell’affiliarsi

Come detto in precedenza il mercato del settore estetico e della depilazione a luce pulsata o laser è in forte crescita per questo investire in questo ramo garantisce un ritorno economico certo per l’affiliato soprattutto grazie al prezzo ottimo proposto da Nomasvello per ogni seduta che si aggira attorno ai 36 euro.

Non è richiesta alcuna esperienza particolare dall’azienda, aprire un centro estetico Nomasvello in franchising è estremamente semplice anche perché l’affiliato riceverà una formazione iniziale ed un aggiornamento costante per gestire al meglio nel tempo l’attività.

Investire con Nomasvello è molto vantaggioso perché ci si sta affidando ad un’azienda leader nel settore con più di 10 anni di esperienza che ad oggi conta ben più 1000 centri aperti nel mondo. In più offre un alto rendimento, possibilità di aprire con finanziamento, assistenza tecnica e supporto continuo e formazione totale.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend