Lavorare per Penny Market

In arrivo nuove opportunità di lavoro per la nota catena di supermercati Penny Market che al momento è alla ricerca di personale in tutta Italia da impiegare all’interno dei suoi punti vendita. Lavorare per Penny Market significa entrare a far parte di una nota catena di supermercati discount, di origine tedesca ma presente in tutta Europa con oltre 3000 punti vendita. Andiamo a conoscere l’azienda e vediamo quali sono le offerte di lavoro disponibili.

Lavorare per Penny Market: l’azienda

Come detto Penny Market è una catena di supermercati discount di origine tedesca che ha oltre 3000 punti vendita in tutta Europa. Penny Market appartenente al gruppo REWE ed è presente in particolare nei seguenti paesi: Germania, Austria, Italia, Repubblica Ceca, Romania ed Ungheria.

PENNY Market

Nel 1994, nel bel mezzo del processo di espansione internazionale voluto dalla proprietà, è stata costituita l’azienda Penny Market Italia S.r.l. come frutto di una compartecipazione con Esselunga S.p.a. in modo di unire l’esperienza del gruppo tedesco e la conoscenza del territorio del gruppo italiano, aprendo il primo punto vendita a Cremona.

Successivamente, nel 1999, Esselunga è uscita dal capitale di Penny Market Italia, la società è così passata sotto il controllo esclusivo del gruppo REWE. Dal 2000 è in atto una politica espansiva molto importante con l’acquisto di oltre 50 punti vendita in tutta Italia dove attualmente è presente con oltre 357 punti vendita distribuiti in 17 diverse regioni con 7 centri di distribuzione.

Se si ha quindi interesse a sfruttare una delle opportunità di impiego per accedere alla Grande Distribuzione Organizzata certamente lavorare per Penny Market rappresenta una possibilità di primo piano.

Lavorare per Penny Market infatti non è affatto impossibile, basterà candidarsi ad una delle tante posizioni aperte sempre disponibili. Avendo infatti numerosi punti vendita questa catena di discount è costantemente alla ricerca di nuovo personale, offrendo soprattutto numerosi stage di addetto alle vendite ma non solo, anche posizioni per lavoratori con maggiore esperienza.

Sottoscrivi
Notifica
guest
1 Commento
Il più vecchio
Il più nuovo I più votati
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend