Deloitte Milano: 170 posti di lavoro disponibili

La Deloitte & Touche una delle più importanti aziende di servizi di consulenza e revisione del mondo apre ufficialmente le selezioni presso la sede di Deloitte Milano per 170 posti di lavoro da inserire nell’organico. In questo articolo scopriremo come fare per presentare la candidatura ufficiale in modo corretto e conosceremo alcune delle posizioni aperte per i posti di lavoro disponibili nella sede di Deloitte Milano.

Nel 2020 nonostante la pandemia mondiale di Covid-19 l’azienda non ha riscontrato nessuna difficoltà anzi ha chiuso il bilancio in positivo e in più ha effettuato più di 1.500 assunzioni. Deloitte & Touche ha bisogno continuamente di nuovo personale per coprire varie figure professionali nelle sedi sparse in tutto il territorio nazionale, oggi ci occuperemo delle proposte di lavoro di Deloitte Milano in particolare come fare per presentare la candidatura in modo corretto.

Deloitte Milano 170 posti di lavoro disponibili

Deloitte & Touche una delle aziende più conosciute in tutto il mondo nel settore di servizi di consulenza e revisione. La società è stata fondata a Londra nel 1945 e ad oggi è attiva in più di 150 paesi al mondo. La sua sede principale si trova a New York ma l’azienda ormai si è estesa in tutta Europa come ad esempio in Italia con il gruppo Deloitte Italy s.p.a. che dal 1923 offre ai suoi clienti servizi di audit, consulting e financial advisory e tax. Nel corso degli anni l’azienda è arrivata ad ottenere un successo importante arrivando oggi a contare ben più di 312.000 dipendenti in tutto il mondo di cui 7.700 in Italia.

Grazie all’ottimo progetto “Impact for Italy” quest’anno Deloitte ha come obiettivo l’assunzione di ancora tanti dipendenti sia esperti che giovani laureati e neolaurati senza esperienza. Oggi ci occuperemo in particolare delle 170 assunzioni riguardo la sede di Deloitte Milano. Andiamo a conoscere alcune delle posizioni aperte al momento.

Deloitte Milano 170 posti disponibili

Alcune delle posizioni aperte nelle nuove assunzioni di Deloitte Milano sono le seguenti:

  • Digital Care – Life Scienses Consultant
  • Junior Finance & Accouting – Automation & Risk
  • Senior Data Analyst
  • Consultant/Senior Consultant – BI Specialist
  • Consultant/Senior Consultant SAP BASIS
  • Consultant/Senior Consultant SAP SCP
  • Consultant/Senior Consultant SAP MDM
  • Junior – RegulatoryRisk – Corporate, Public & Private
  • Business Consultant – Strategy & Business Design
  • Praticante area Labour
  • Junior – Scheduling Specialist
  • Junior/ Senior – Consultant/Senior Consultant – AWS Data Platform Engineer
  • Junior – Opertation Excellence Public – Trasportation
  • Consultant/Senior Consultant – Regulatory Risk – Wealth & Investment Management

Deloitte Milano 170 posti di lavoro disponibili: come candidarsi

Abbiamo quindi conosciuto alcune delle posizioni aperte per le nuove 170 assunzioni nella sede di Deloitte Milano. Soffermiamoci ora su come fare per candidarsi in modo corretto. Il candidato dovrà semplicemente collegarsi al sito di Deloitte nell’area apposita denominata “Lavora con noi”, clicca qui per presentare la tua candidatura.

All’interno il candidato troverà tutti gli annunci dell’azienda divisi per ogni città e di conseguenza tutte le posizioni aperte dei 170 posti di lavoro disponibili presso la sede Deloitte Milano. Una volta scelto l’annuncio d’interesse il candidato dovrà solamente caricare il proprio curriculum vitae aggiornato e se selezionato aspettare di essere contattato dall’azienda.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend