Come aprire un negozio NaturalPlus in franchising

In questa interessante guida scopriremo cosa fare nel dettaglio per aprire un negozio NaturalPlus in franchising, quali sono i punti di forza di questa famosa azienda e i requisiti richiesti. Il settore riguardante il mondo dei prodotti biologici è in continua espansione per questo decidere di avviare un’attività imprenditoriale con NaturalPlus in franchising può rivelarsi un’ottima scelta.

NaturalPlus in franchising: l’azienda

Nel 2015 da un team di professionisti del mondo biologico, specializzati nella distribuzione e nella vendita di prodotti, nasce NaturalPlus uno dei brand ormai più famosi in Italia del settore. L’obiettivo iniziale era quello di creare una linea diretta fra il negozio fisico e il negozio online in modo tale che il cliente potesse effettuare un acquisto multicanale agli stessi prezzi infatti nel 2017 viene aggiunta la funzione “Prenota online, ritira e paga in negozio”.

Nel 2018 invece ci fu la brillante idea di creare il NaturalPlus Bio Café ovvero un luogo d’incontro del benessere che va dalla pausa caffè fino all’aperitivo serale in cui le persone si incontrano consumando esclusivamente prodotti BIO e prima di andare via acquistano i prodotti in vendita.

NaturalPlus in franchising

NaturalPlus in franchising: i punti di forza e i requisiti

Dopo aver conosciuto meglio l’azienda NaturalPlus Bio Store si intuisce che stiamo parlando di una Bio Erboristeria leader nel settore specializzata nella vendita di prodotti biologici delle aziende italiane più importanti ma anche di cosmetici, alimenti senza glutine e vegani e infine di prodotti di make up.

I punti di forza di questa ottima azienda sono molteplici, su tutti sicuramente la partnership con più di 50 marchi più importanti del mondo biologico, un’ottima qualità dei prodotti con prezzi molto competitivi, consegne rapide in 24 massimo 48 ore, un supporto commerciale e una formazione continua affinché l’affiliato abbia i giusti mezzi per lavorare al meglio.

L’affiliato perfetto per aprire un negozio NaturalPlus in franchising dovrà senza dubbio avere la passione per i prodotti biologici e naturali e dovrà essere una persona determinata e dotata di una buona cultura di base. Di fondamentale importanza è l’obbligatorietà di possedere l’attestato per la somministrazione di alimenti di prodotti confezionati.

Per avviare un’attività imprenditoriale aprendo un negozio NaturalPlus in franchising bisogna soddisfare determinati requisiti. Tra i più importanti senza dubbio troviamo la scelta del locale sia in termini di dimensioni tra i 25 e 70 mq sia per quanto riguarda l’ubicazione in strade pedonali e di passaggio con un bacino d’utenza che supera i 7000 abitanti.

Altri requisiti fondamentali e necessari sono l’HACCP e il corso SAB (somministrazione alimenti e bevande). E’ previsto un fee d’ingresso pari a 1.000 euro più iva mentre non è prevista nessuna royalty. Per l’affiliazione mensile basterà pagare un canone di 80 euro che prevede la licenza annuale software gestionale, la visibilità in rete, licenza d’uso del marchio NaturalPlus, assistenza e pubblicità.

Per ulteriori informazioni e per conoscere ancora più specificamente il mondo biologico NaturalPlus vista il sito ufficiale dell’aziena e consulta la pagina dedicata al franchising per poter presentare la tua candidatura ufficiale.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend