Zalando Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

zalando lavoro

La società europea, specializzata nella vendita di calzature, abbigliamento e accessori, sta cercando personale, anche alle prime armi, per nuove assunzioni e stage.

Elenchiamo qui di seguito le posizioni aperte e illustreremo, inoltre, come inoltrare la vostra candidatura.

Successivamente vi forniremo anche informazioni utili sulle selezioni e sull’ambiente di lavoro.

POSIZIONI APERTE:

Il Gruppo Zalando assume personale nella sua sede centrale a Berlino, proponendo stimolanti opportunità di lavoro e tirocini formativi in specifiche aree:

– Sviluppo aziendale
– Gestione delle categorie e dei prodotti
– Creazione di contenuti e fotografia
– Servizio Clienti
– Fashion & Design
– Finanza e Controllo
– Affari internazionali
– Marketing e Comunicazione
– Logistica
– Risorse Umane
– Settore Legale, Amministrativo, Acquisti e IT.

La società sta cercando per il suo polo logistico italiano di Nogarole Rocca (Verona), le seguenti figure professionali:

– Tecnico Manutentore Specializzato
– Leader nei turni di manutenzione nell’intralogistica
– Tecnico di supporto IT
– Tecnico meccatronico
– Capo turno di manutenzione
– Tecnico esperto di meccatronica

Se invece siete intenzionati ad intraprendere un’esperienza lavorativa all’estero Zalando assume per la sua sede generale, come già detto precedentemente, ma anche per le sedi ubicate in Germania, in particolare in Colonia, Amburgo, Friburgo, Brieselang, Dortmund e Erfurt.

Accedendo al nostro sito, nella sezione dedicata alle opportunità di lavoro, potete verificare che sono disponibili più di 400 posizioni aperte.

In particolare si ricercano maggiormente candidati con ottime capacità informatiche e con conoscenze delle lingue inglese e tedesco.

La Società punta molto sulle risorse umane e sui suoi dipendenti, tanto che agisce in modo tale che i lavoratori più meritevoli hanno maggior possibilità di crescere e fare carriera, aspirando quindi a posizioni con più responsabilità e meglio retribuite.

Per ottenere questi risultati Zalando, tramite il proprio settore delle risorse umane, attiva dei percorsi formativi improntati alla ricerca di talenti, in un sistema stimolante basato sulla meritocrazia che prevede dei benefit che variano da paese a paese.

COME CANDIDARSI:

I futuri candidati possono visitare il sito ufficiale di Zalando, recarsi nella sezione delle offerte di lavoro dove troveranno tutte le posizioni aperte disponibili e dove sarà possibile inoltrare la candidatura registrando il proprio curriculum vitae in corrispondenza dell’offerta di lavoro di interesse.

Nella stessa pagina saranno pubblicate anche le offerte di lavoro per il nuovo polo logistico, non appena inizierà la campagna di selezione.
Si ricorda che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

ZALANDO: LAVORARE ALL’ESTERO

 

Zalando ha aperto la selezione per offerte di lavoro in Germania, in particolare a Berlino, ma anche in altre sedi tra cui Colonia, Amburgo, Friburgo, Brieselang, Dortmund e Erfurt.

Attualmente le posizioni aperte sono più di 400. Le assunzioni del Gruppo sono rivolte prevalentemente a candidati con spiccate doti informatiche e, considerando l’ambiente internazionale in cui dovranno operare, anche con adeguate competenze linguistiche, in particolar modo si richiede la conoscenza di Inglese e Tedesco.

I candidati saranno assunti con contratti di lavoro di durata variabile o con tirocinio, ma verranno riservati dei posti anche per freelance e per studenti a cui verrà somministrato un contratto part time.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend