Todis Lavora con Noi: le Posizioni Aperte e Come Inviare il CV

todis-lavora con noi

Todis è una catena di supermercati gestita direttamente dalla Iges Srl. Si tratta di un’azienda operante nel centro e sud Italia, con un franchising formato da oltre 250 punti vendita.

Ecco cosa c’è da sapere riguardo all’impresa, con la prospettiva di inviare il proprio curriculum vitae andando sulla pagina Lavora con Noi ed entrando nella relativa sezione riservata alla carriera.

Cosa sapere sull’azienda Todis

Todis appartiene al marchio Iges Srl, azienda controllata dalla Conad Soc. Coop. L’insegna si concentra su alcuni reparti specifici del settore alimentare, tra i quali pescheria, ortofrutta, gastronomia e macelleria.

I supermercati e grandi magazzini appartenenti a Todis propongono numerosi prodotti di alta qualità. Sono provenienti da marche private e benefici per la salute. Tra le linee più note, va ricordata L’Arte delle Specialità, capace di garantire ampio spazio a prodotti senza glutine e biologici.

L’impresa seleziona i suoi produttori con la massima cura e tiene sotto controllo la qualità dei singoli prodotti, al fine di soddisfare i clienti alla ricerca di un regime alimentare sano ed equilibrato.

Come inviare il proprio curriculum a Todis

Chiunque abbia intenzione di candidarsi a Todis ha la chance di accedere alla pagina web Lavora con noi, facendo clic sull’indirizzo Internet www.todis.it/lavora_con_noi/.

Una volta avuto accesso a questo portale, il potenziale candidato può compilare un apposito form online inserendo dati anagrafici e di residenza. Inoltre, ha la facoltà di citare le proprie esperienze professionali e indicare la sede di Todis alla quale candidarsi, oltre ovviamente al curriculum vitae.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend