Wycon Lavora con Noi: Come Candidarsi e le Selezioni

Wycon lavori

Avete la passione del trucco e vorreste lavorare presso uno dei punti vendita Wycon Cosmetics?

La famosa azienda operante nel settore della cosmesi offre opportunità lavorative presso i proprio punti vendita e nella sede principale.

Si prevedono assunzioni e stage per il ruolo di Addetto Vendita e altre mansioni.

A seguire vi illustriamo le candidature disponibili per un posto di lavoro presso i punti vendita di make up e gli uffici, oltre a darvi informazioni circa la modalità di reclutamento e come presentare la propria candidatura per uno dei posti aperti in Wycon Cosmetics.

OFFERTE LAVORATIVE IN WYCON COSMETICS

 

Il Gruppo è alla costante ricerca di personale con un interesse nei confronti del settore della cosmesi e del make up. Le offerte di lavoro presso Wycon Cosmetics tendono a essere indirizzate non solo a candidati con una carriera precedente, ma anche a persone prive di esperienza, per le quali, nel corso dell’anno, vengono anche predisposti dei tirocini.

Attualmente sono in corso diverse selezioni per dei posti di lavoro in Wycon Cosmetics. Sono cercate varie figure professionali, da assumere nei punti vendita del Gruppo siti in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia. Non si esclude, in oltre, la possibilità di nuove aperture.

Le offerte di lavoro vengono pubblicate tramite la sezione Lavora con Noi del sito web www.wyconcosmetics.com. Per tutti i posti offerti è richiesto essere residenti in prossimità della futura sede lavorativa.

 

LAVORO IN WYCON COSMETICS

 

A seguire un breve elenco di posti attualmente disponibili:

 

STORE MANAGER

 

Presso le sedi di C.C. Valecenter Marcon (Venezia), Padova, Como, Palermo.

I candidati devono essere in possesso di esperienza come Vice Responsabile punto vendita, preferibilmente nel campo del Retail. Sono necessari ottimo standing e capacità di leadership. Inoltre, i candidati devono avere un genuino interesse nei confronti del settore della cosmesi e del make up.

 

SALES ASSISTANT IN TIROCINIO

 

Presso le sedi di Portogruaro (Venezia), C.C. Fiordaliso Rozzano (Milano), Milano, Varese, Roma Tor Vergata, C.C. Katanè Gravina (Catania), C.C. Forum (Palermo), Marcianise (Caserta).

Gli stagisti devono essere in possesso di passione nei confronti del make up, oltre a un ottimo standing. Sono necessarie elevate doti relazionali e comunicative, ed è preferibile che abbiano residenza in una sede limitrofa a quella del punto vendita selezionato. Risulta gradita una precedente frequentazione di corsi nell’ambito della cosmesi.

 

ADDETTI VENDITA/SALES ASSISTANT

 

Presso le sedi di C.C.Valecenter Marcon (Venezia), Parma, Rieti, Perugia, Palermo.

Idealmente il candidato è in possesso di conoscenza nell’ambito della cosmesi e del make up, oltre a essere appassionato al settore. Sono necessarie doti di comunicazione e relazione altamente sviluppate, oltre a bella presenza. Risulta gradita una precedente esperienza lavorativa nel settore cosmetico.

 

COME PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA

 

Chi fosse interessato a lavorare in Wycon Cosmetics può presentare la propria candidatura consultando la pagina Lavora con Noi del sito web del Gruppo, in cui è presente un form dedicato all’invio del proprio curriculum vitae. Risulta inoltre possibile presentare un’autocandidatura, indicando la posizione cui si ambisce.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend