Upim assume, tutte le posizioni aperte

Lavorare nei grandi magazzini è sempre stato il vostro sogno? La catena Upim assume personale per i suoi punti vendita. Andiamo a scoprire insieme le posizione aperte, sia in Upim che in OVS e scopriamo insieme come candidarsi.

Upim assume: l’azienda

Upim è una catena di grandi magazzini del tutto italiana, gestita dal gruppo OVS. L’acronimo UPIM sta per “Unico Prezzo Italiano Milano” nome creato nell’anno della sua fondazione, il 1928, quando fu aperto il primo punto vendita proprio a Milano. Successivamente l’azienda si è ingrandita, aprendo nello stesso anno un nuovo punto vendita a Verona e prendendo, per gli 80 anni successivi, il nome di “La Rinascente”.

Da gennaio 2010 è diventata di proprietà del Gruppo Coin, che ha acquistato l’azienda dal “Gruppo Investitori Associati” formato da Deutsche Bank, Pirelli Real Estate e Borletti. Ad oggi sono circa 400 i negozi Upim presenti sia in Italia che all’estero che vendono prodotti per l’abbigliamento, profumeria e prodotti per la casa.

Upim lavora con noi

Come detto Upim fa ormai parte del gruppo OVS, quindi le offerte di lavoro per “Upim assume” sono reperibili sul sito internet ufficiale del gruppo OVS dedicato alle carriere.

OVS SpA è un’azienda italiana che ha la sede principale a Mestre e che fa parte del Gruppo Coin. Si tratta di una società specializzata nella produzione e nella vendita di abbigliamento ed accessori sia per uomo che per donna e bambino, attraverso i marchi OVS ed UPIM.

Offerte di lavoro

Come è facile immaginare Upim ogni anno è alla ricerca di nuovo personale e per questo offre spesso nuove ed interessanti opportunità di lavoro presso i propri negozi. Generalmente il personale ricercato è da dedicare a negozi di nuova apertura ma capita spesso che si liberino delle posizioni nei negozi già operativi su tutto il territorio, quindi possiamo dire che Upim assume quasi 12 mesi l’anno.

Lo stesso discorso vale anche per OVS che è costantemente alla ricerca di nuovo personale per consentire il funzionamento dei suoi numerosi negozi sparsi sul territorio nazionale. Nel prossimo paragrafo andremo a vedere nel dettaglio le posizioni attualmente aperte per lavorare in Upim ed in OVS.

Upim assume: posizioni aperte

Come detto andremo ora ad analizzare prima le opportunità di carriera in UPIM e poi quelle disponibili presso OVS.

Upim assume le posizioni aperte

Offerte di lavoro UPIM

  • UPIM – Allievo Store Manager – Settore: Vendita – Luogo: territorio nazionale

Upim assume nuovi allievi direttori di negozio per potenziare la sua rete di negozi presente in tutto il territorio nazionale con oltre 120 punti vendita. Coloro che si candideranno per la posizione di “Allievo Store Manager” saranno assunti con iniziale contratto a tempo determinato e verranno inseriti in un percorso formativo con la finalità di assumere la responsabilità di un negozio UPIM. Per candidarsi a ricoprire questa posizione è indispensabile sapere che Upim assume soltanto coloro che hanno dato la disponibilità alla mobilità nazionale.

Offerte di lavoro OVS

  • OVS – Operations Planner & Project Manager – Settore: Logistica – Luogo: Piacenza, Emilia Romagna

OVS è alla ricerca di Operations Planner & Project Manager per potenziare il team di produzione del Centro Distributivo di Pontenure (PC). Per questa posizione si ricercano candidati laureati in Ingegneria Gestionale o Meccanica o Statistica che abbiano maturato un’esperienza tra i 3 ed i 5 anni in una posizione analoga, all’interno di realtà logistiche complesse.

  • OVS – Quality Controller – Settore: prodotto – Luogo: Venezia Mestre, Veneto

OVS assume nuovo personale per rafforzare il Quality Assurance Department. La figura ricercata è quella di Quality Controller che sarà inserita nel reparto rispondendo direttamente al Quality Assurance Manager e si occuperà di controllo qualità delle merci. La figura ricercata ha una pregressa esperienza nel controllo qualità di capi finiti, maturata in realtà di abbigliamento o accessori moda, comunque a valle dei processi produttivi di confezione. Il candidato ideale deve avere conoscenza delle macchine da cucire e per la stiratura, buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta e offrire la propria disponibilità a brevi trasferte sia in Italia che all’estero. Per finire un requisito è anche la conoscenza dei prodotti informatici di Product Line Management.

  • OVS – Assistant Product Manager – Settore: Prodotto – Luogo: Venezia Mestre, Veneto

OVS è alla ricerca di Assistant Product Manager per il potenziamento della Direzione Prodotto Bambino. La risorsa sarà inserita all’interno dell’area di riferimento per supportare la gestione del processo di acquisto e creazione delle collezioni.

  • OVS – Allievo Store Manager – Settore: Vendita – Luogo: tutto il territorio nazionale

OVS è alla ricerca di Allievi Store Manager per rafforzare la propria rete di vendita negli oltre 500 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale. Le risorse individuate saranno assunte con iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi ed inserite in un percorso formativo con lo scopo di assumere le capacità di gestire un negozio OVS. Per la posizione si cercano laureati o diplomati che abbiano un’ottima padronanza della lingua inglese disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Upim assume: come candidarsi

Per candidarsi sarà necessario visitare il portale dedicato alle carriere del gruppo OVS dove sarà possibile reperire sia le offerte di lavoro attive di Upim che quelle di OVS. Una volta entrati sul sito bisognerà cliccare su “Posizioni aperte” e ci si ritroverà così nella pagina in cui sono presenti i vari annunci di lavoro.

A disposizione per i candidati un comodo modulo di ricerca che consente di filtrare gli annunci e trovare in questo modo la giusta opportunità per crescere. Attraverso il modulo è possibile inserire una parola chiave per la ricerca, selezionare il brand tra OVS ed Upim, selezionare l’ambito di lavoro (es vendite, prodotto ecc), selezionare la Regione e la città.

Dopo aver individuato un annuncio a cui interessa candidarsi non bisognerà fare altro che cliccare sul pulsante “Invia candidatura” e dopo aver accettato l’informativa per la privacy bisognerà procedere alla creazione della propria utenza. Dopo aver indicato un indirizzo e-mail valido bisognerà compilare un form contenente tutti i propri dati personali, le precedenti esperienze lavorative, le proprie skills professionali. Per finire sarà possibile allegare il proprio Curriculum Vitae in formato PDF e quindi concludere positivamente l’iter di candidatura per la posizione aperta per cui Upim assume.

Sottoscrivi
Notifica
guest
1 Commento
Il più vecchio
Il più nuovo I più votati
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend