Trony Lavora con Noi: le Posizioni Aperte e Dove Inviare il CV

Trony-lavori

In Italia, il noto gruppo di negozi TRONY cerca per assunzione molti nuovi impiegati: di seguito scopri come candidarti in modo corretto.[..]

L’Italia, al pari della maggior parte dell’Europa, sta passando un periodo davvero molto difficile: moltissime aziende stanno fallendo o sono già fallite, a motivo di imposte esagerate, mentre altre hanno deciso di lasciare l’Italia per non subire più un fisco tanto gravoso, ed altre ancora accettano di indebitarsi per non licenziare il proprio personale.

Tuttavia, in Italia ci sono anche alcune aziende che continuano a lavorare ottimamente e raggiungono livelli molto soddisfacenti per quanto riguarda il fatturato e, soprattutto, gli utili.

All’interno di queste, oggi parliamo della notissima azienda Trony, che opera in tutta Italia fin dall’anno 1991 e tratta la vendita di articoli informatici, di elettrodomestici, di telefonia e di elettronica di consumo.

L’azienda ha oltre 3000 dipendenti in tutto il territorio italiano ed è sempre alla ricerca di nuovi addetti da inserire nella propria squadra di lavoro.

Al momento le posizioni disponibili sono molte e precisamente:

Addetti Consegna
Addetti Vendita
Magazzinieri
Cassieri
Addetti Fatturazione e Servizio Clienti
Responsabili punto vendita
Responsabile Acquisti e Marketing
Copywriter
Responsabile Amministrativo
Promoter
Altro

Come puoi candidarti:
Se desideri inviare la tua candidatura, devi cliccare qui e poi aspettare qualche istante, in modo che la pagina venga caricata in maniera corretta. Quando è terminato il caricamento, devi inserire tutte le informazioni richieste e precisamente:

Punto Vendita in cui desideri lavorare
Ruolo che intendi ricoprire
Il tuo Nome
Il tuo Cognome
La tua data di Nascita
La tua Città
Il tuo Cap
Il tuo principale indirizzo Email

Per terminare tutto il procedimento, allega il tuo curriculum vitae (sempre nel formato europeo), specifica le note (se ce ne sono), acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali e, per concludere, invia tutto.

Vogliamo ricordarti che tutti gli annunci di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi, conformemente alle leggi 903/77 e 125/91 (tranne dove specificato).

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend