Sky Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

sky lavori

Nuove posizioni aperte in Sky, l’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, con sede legale a Milano, che fornisce servizi e contenuti televisivi a pagamento.

L’azienda di proprietà americana, nata il 31 luglio 2003, è una delle più grandi aziende media company leader nel mondo e in particolar modo nel nostro Paese, con circa 5 milioni di abbonati, stimati fino al 31 dicembre 2020, e più di 15 milioni di telespettatori.

Sky mette a disposizione opportunità di lavoro anche per giovani alla prima esperienza che abbiano interesse e passione a lavorare nel campo televisivo, offre tra l’altro stage rivolti ai neolaureati. Tuttavia mette a disposizione posti di lavoro anche per giovani professionisti, già avviati ed esperti, in vari settori.

TIROCINI SKY FINALIZZATI ALL’ASSUNZIONE

Sky cerca personale da inserire in stage, sono aperte inoltre selezioni per giovani laureati in vari ambiti. E’ richiesto ai candidati passione, determinazione, conoscenza della lingua inglese, e competenze informatiche.

Gli stage che Sky mette a disposizione hanno una durata variabile di circa 6 mesi. Ad oggi le posizioni aperte, alle quali è possibile inviare la propria candidatura si trovano presso la sede di Milano, negli ambiti di seguito ripotati:

– Analisi e reportistica della fase;
– Stage Business Bar & Hotel;
– Stage Marketing dei contenuti cinematografici;
– Stage Brand di mezzi di comunicazione;
– Stage Gestione dei clienti;
– Stage Marketing digitale;
– Stage Fedeltà e Ricompensa (Sky Extra);
– Stage Piano di marketing.

RECLUTAMENTO ONLINE

L’azienda italiana utilizza per reclutare personale il sito web di Sky Italia dove bisogna recarsi nella sezione “Lavora con noi”, questa piattaforma è in continuo aggiornamento per quanto riguarda le posizioni aperte presso Sky.

Il sito web, da modo ai candidati di prendere visione delle offerte e stage disponibili, allegare il proprio cv nella banca dati e di candidarsi in modo diretto ai lavori desiderati.

Accedendo sempre al portale Sky, nella sezione lavora con noi, è possibile anche inviare una candidatura spontanea, in vista di prossime posizioni aperte, semplicemente compilando un modulo presente nella pagina.

COME CANDIDARSI

I candidati interessati a lavorare in Sky Italia possono inoltrare la propria candidatura accedendo alla pagina dedicata alle offerte e selezioni del Gruppo cliccando su “Lavora con noi” e poi su “Opportunità” (https://skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi/opportunita.html), qui è possibile selezionare l’offerta desiderata e candidarsi inviando il curriculum vitae tramite il form proposto.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend