Sephora Lavora con Noi: Come Candidarsi e Posizioni Aperte

lavoro-sephora

Sephora è un’azienda multinazionale francese, fondata nel 1970 che opera nel campo della cosmetica ed estetica. Dal 1997 è stata acquista ed è entrata a far parte del gruppo LVMH, Luis Vuitton e Moet Hennessy.

Ad oggi, i punti vendita della catena di profumerie sono oltre 750 sparsi nel mondo in 17 paesi.

Per chi ama il mondo del beauty, è appassionato di trucco o cura della persona Sephora è sicuramente l’azienda ideale dove cercare offerte di lavoro e intraprendere il proprio percorso professionale in questo settore.

Per conoscere maggiori dettagli su Sephora, visita la scheda dedicata su Wikipedia.

Candidarsi per un lavoro da Sephora è piuttosto semplice: basta visitare il sito aziendale del brand alla sezione “Lavora con noi”. Qui troverai tutte le posizioni attualmente aperte.
Potrai inoltre utilizzare lo Store Locator per individuare i punti vendita più vicini a te e candidarti personalmente presso il negozio.

Di seguito, tutti i link per aiutarti a trovare lavoro da Sephora:

  • Sito ufficiale www.Sephora.it
  • Portale www.wearesephora.it
  • Sezione “Lavora con noi” Sephora
  • Offerte di lavoro Sephora
  • Sephora: Invia Candidatura
  • Lavorare in Sephora
  • Negozi Sephora

SEPHORA

Fondata in Francia da Dominique Mandonnaud nel 1969, Sephora è diventata rapidamente una delle catene di profumerie più conosciute a livello mondiale. Nel 1997 è stata acquista dal gruppo LVMH (Louis Vuitton and Moet Hennessy).

Il brand offre un’ampia scelta di prodotti per la cura personale che vanno da profumi, ad accessori per il make up e trucchi, da prodotti per la cura della pelle e dei capelli fino ai prodotti da bagno, per un catalogo che arriva a circa 17 mila articoli differenti.

Sephora si distingue nel suo settore non solo per la vendita in esclusiva di alcuni brand di cosmetici, compresa la propria linea, ma anche per l’attenzione nei confronti dei clienti. In store, infatti, oltre ad essere sempre presente una make up artist, tutte le addette vendita sono formate per essere delle vere proprie consulenti di bellezza pronte ad aiutare i clienti a trovare il prodotto più adatto a loro o fornire consigli utili.

L’azienda, ad oggi, è presente in 33 paesi con quasi 2.500 punti vendita e circa 40mila dipendenti.

CONSIGLI PRATICI

Come per tutti i lavori, esperienze professionali precedenti e qualifiche acquisite hanno importanza, ma uno degli elementi fondamentali che ricercano i recruiters di Sephora è sicuramente la personalità.

Il candidato ideale, deve infatti, essere creativo, intraprendente e appassionato al settore del beauty. Inoltre, deve avere doti comunicative e attenzione al cliente.

Per aiutare gli aspiranti candidati a capire se possiedono le qualità giuste per entrare nel team di Sephora, l’azienda mette a disposizione un veloce questionario direttamente sul proprio portale. In questo modo si potrà capire ancora prima di inviare il proprio curriculum se si rientra nel profilo ideale richiesto dall’azienda.

ECCO COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle proposte di lavoro attive o basta andare sul sito www.sephora.it nella sezione “Lavora con noi” e inviare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form. Inoltre, è bene sapere che l’azienda accetta anche candidature spontanee che vengono considerate prima di aprire nuove selezioni per assunzioni di personale.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend