Leonardo Finmeccanica Lavora con Noi: le Posizioni Aperte

Leonardo-lavora-con-noi

Leonardo SpA ha assunto la denominazione attuale a partire dal 2016, dopo essere stata Finmeccanica e Leonardo – Finmeccanica.

L’impresa, detenuta per la maggior parte dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, opera negli ambiti della sicurezza, della difesa e dell’aerospazio. Racchiude numerose società già supervisionate in precedenza, tra cui Alenia Aermacchi, Oto Melara, Agusta Westland e Selex ES.

L’azienda conta oltre 47 mila dipendenti a livello mondiale. Conosci Leonardo SpA su Wikipedia. Lavorare nella nostra società significa entrare a far parte di un gruppo straordinario, all’insegna della ricerca scientifica e delle nuove tecnologie,

Come candidarsi

Puoi candidarti ai posti di lavoro Leonardo SpA andando sulla pagina Lavora con noi del sito Internet dell’azienda, riservata alle carriere. Quindi, registrati al sito e invia una candidatura spontanea, allegando il tuo curriculum vitae ed eventualmente una lettera di presentazione. Tieni sempre sotto controllo le agenzie del lavoro territoriali per dare un’occhiata alle selezioni in corso. Una volta che il reclutamento viene attivato, puoi regolarmente candidarti.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend