Fincantieri Lavora con Noi: Come Candidarsi e Posizioni Aperte

fincantieri-lavora-con-noi

Fincantieri sta personalmente offrendo la possibilità di candidarsi per dei posti di lavoro presso la propria impresa.

Le mansioni e i titoli di studio necessari sono descritti in modo dettagliato ed esaustivo all’interno della pagina ufficiale dell’azienda.

Da anni, Fincantieri si occupa della gestione dei cantieri navali. Attualmente, sono aperte delle candidature per lavorare in sede o fuori sede: l’intero territorio nazionale è coperto da questa iniziativa, fermamente voluta da Fincantieri al fine di agevolare lavoratori provenienti da ogni parte d’Italia.

Le aree interessate saranno principalmente quelle relative alla creazione di traghetti e di navi per scopi militari. Fincantieri non si limita alla produzione di imbarcazioni di grandi dimensioni per il solo territorio italiano: recentemente, infatti, sono nate molte filiali all’estero.

Per citare alcune delle sedi estere, Fincantieri opera anche in India, negli Stati Uniti, in Brasile, in Romania e persino in Norvegia. Ben 20 sedi, quindi, sono sparse in tutto il mondo, e sono attualmente operative.

Le posizioni offerte da Fincantieri sono intese per un pubblico esperto o in cerca di un primo impiego: così facendo, l’azienda permette ai giovani assunti di fare carriera, scalando i ranghi dell’impresa e stabilizzando la propria posizione.

Candidarsi per Fincantieri

Gli annunci sono interamente riportati nella sessione dedicata alle selezioni sulla pagina Internet di Fincantieri. Sotto questa voce, il candidato può trovare le informazioni dettagliate e le mansioni da svolgere in team o singolarmente.

Entrambi i sessi potranno, poi, rispondere all’annuncio inviando attraverso la pagina stessa una copia del curriculum, attentamente compilato in ogni sua parte. Il portale di Fincantieri è del tutto gratuito. Attraverso questo mezzo, i recrutatori possono trovare candidati interessanti.

Periodicamente, infatti, il sito viene aggiornato con nuove opportunità lavorative. Esse si dividono in livello Entry e in quello Professional. La scelta di un Level piuttosto che di un altro è scandita unicamente dall’esperienza pregressa e dalla capacità del soggetto di svolgere autonomamente determinati lavori.

Il candidato può presentare una candidatura spontanea, senza dover necessariamente attendere i nuovi bandi di concorso: in questo modo, consente al sistema di conservare il proprio curriculum per un certo lasso di tempo.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend