Just Eat Lavora con noi, come candidarsi

Just Eat apre ufficialmente le selezioni per nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale. Al momento la famosissima azienda di food delivery offre molte opportunità di lavoro in particolare nella regione Lombardia e in altre sedi.

Just Eat oggi ha raggiunto un successo notevole in tutta Europa infatti grazie a questo è alla ricerca costante di nuovi dipendenti per il ruolo di Addetti alle consegne ed altre figure professionali. In questo articolo oggi ci concentreremo in particolare su come presentare la candidatura online collegandosi al sito ufficiale dell’azienda nella sezione Just Eat Lavora con noi.

Just Eat Lavora con noi: l’azienda e le offerte di lavoro

Just Eat è senza dubbio una delle aziende specializzate nel food delivery più conosciute in tutto il mondo. Nata nel 2001 in Danimarca ad oggi la nota società opera in 13 paesi del mondo partendo dall’Europa fino al Canada e all’India. Dal 2001 fino ad oggi Just Eat ha raggiunto un successo tale da diventare tra le prime aziende del settore ricercate dai clienti. Questo grande successo ha portato Just Eat ad arrivare ad avere più di 112 mila ristoranti partner e ad assumere più di 3000 collaboratori in tutto il mondo.

Come in tutto il resto del mondo Just Eat ha avuto un enorme successo anche in Italia. Nel 2021 l’azienda ha in progetto tantissime nuove assunzioni in tutto il territorio nazionale in particolare al momento nelle seguenti regioni: Liguria, Emilia Romagna e Lombardia nella sede di Milano.

Just Eat Lavora con noi

Le offerte di lavoro di Just Eat sono rivolte soprattutto ai giovani anche senza alcuna esperienza precedente. Le figure professionali che si possono trovare all’Interno di Just Eat Lavora con noi più ricercate sono i Rider ovvero i fattorini che ritirano le ordinazioni e le consegnano al domicilio dei clienti.

Altre figure professionali ricercate da Just Eat al momento sono le seguenti:

  • City Operations Manager presso le sedi di Milano, Modena, Genova, Rimini e Ferrara
  • Corporate Communications & PR Manager presso la sede di Milano
  • Driver Coordinator Restaurant Services presso la sede di Milano
  • Driver Coordinator presso la sede di Milano
  • Expansion Operations Specialist presso la sede di Milano
  • Head of Sales (Logistics) presso la sede di Milano
  • Inside Sales presso la sede di Milano
  • Senior Driver Coordinator presso la sede di Milano

Il contratto di lavoro

Just Eat da marzo 2021 introdurrà per i suoi dipendenti un nuovo contratto di lavoro subordinato con il modello Scoober. Il contratto Scoober prevede un inquadramento dei rider come lavoratori dipendenti, full time di 40 ore settimanali, part time e a chiamata. Per quanto riguarda la retribuzione il rider guadagnerà circa 9 euro all’ora con aggiunta dei bonus relativi al numero di consegne effettuate.

Just Eat Lavora con noi: come candidarsi

Tutti gli interessati alle numerose assunzioni di Just Eat nel 2021 possono presentare la propria candidatura ufficiale direttamente sul sito internet dell’azienda nell’apposita sezione Just Eat Lavora con noi. Una volta trovata la proposta di lavoro di maggiore interesse il candidato dovrà inviare il proprio curriculum vitae aggiornato nell’apposito form.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend