Pfizer Lavora con Noi: Come Candidarsi e Posizioni Aperte

Pfizer

Sei alla ricerca di un lavoro in ambito farmaceutico?

Pfizer è alla ricerca di personale da impiegare all’interno dei propri stabili sparsi in Italia.

Scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte in Pfizer e come candidarsi.

Pfizer assume in Italia

Il grande colosso farmaceutico statunitense possiede numerosi stabili anche in Italia ed i numeri sono in costante crescita; per questo motivo, Pfizer molto spesso recluta nuovo personale da impiegare all’interno delle proprie sedi italiane.

Il personale ricercato è molto vario, possono candidarsi sia persone con esperienza pregressa nel ruolo sia giovani che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro.

Per quest’ultimi sono previsti tirocini utili a dar loro una formazione professionale a 360 gradi.

In questo momento, Pfizer ha bisogno di implementare il proprio personale da inserire all’interno degli stabili presenti in Sicilia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Piemonte, Lazio.

Chi è alla ricerca di un’occupazione può proporsi per le figure professionali che oggi Pfizer necessita ma anche presentare la propria candidatura in vista di future selezioni.

Ad oggi l’azienda è alla ricerca di figure professionali specifiche. Scopriamo insieme quali.

COUNTRY TRIALS MANAGER

La figura ricercata verrà inserita presso la sede Pfizer di Roma. Potranno candidarsi tutti coloro che possiedono una laurea tecnico-scientifica e che abbiano maturato esperienza pregressa nel ruolo. Il candidato ideale deve avere un’ottima padronanza della lingua inglese.

MANAGER MDCP ESTERNAL SUPPLY SUPPORT

La figura ricercata verrà inserita presso la sede Pfizer di Catania. Potranno candidarsi tutti coloro che possiedono una laurea in Ingegneria, che abbiano maturato esperienza pregressa nel ruolo e che abbiano lavorato a contatto con fornitori e venditori farmaceutici.

SITE RELATIONSHIP PARTNER

La figura ricercata verrà inserita presso la sede Pfizer di Roma. Potranno candidarsi tutti coloro che sono in possesso di una laurea scientifica oppure tecnico-sanitaria. Uno dei requisiti fondamentale riguarda l’ampia conoscenza del metodo applicato in campo sperimentale. Il candidato ideale deve aver maturato una lunga esperienza nell’ambito della ricerca e un’ottima padronanza della lingua inglese.

INFORMATORI SCIENTIFICI

Le figure ricercate verranno inserite all’interno delle sedi Pfizer di Alessandria, Vercelli, Palermo, Trapani, Enna, Caltanissetta, Verona, Vicenza, Belluno, Treviso, Trento, Bolzano, Roma.

Potranno candidarsi tutti coloro che sono in possesso di una laurea in Farmacia, Biologia, Veterinaria o Chimica. Saranno accolte anche le candidature di soggetti in possesso di altre lauree o diplomi purché abbiano maturato esperienza nel ruolo di Informatore Scientifico del Farmaco prima del 1993. Requisito fondamentale è possedere il domicilio nella città per cui si presenta la propria candidatura.

Opportunità di lavoro in Pfizer per giovani

Nel corso dell’anno Pfizer offre la possibilità a giovani, laureati e non, di intraprendere un percorso di formazione retribuito all’interno della propria azienda. Si tratta di tirocini della durata massima di 12 mesi. L’obiettivo principale di Pfizer è di accogliere all’interno della propria azienda le menti migliori, per questo motivo collabora attivamente con l’Università Cattolica, Bocconi, La Sapienza, Luiss, Istud.

Come presentare la propria candidatura a Pfizer

Chi fosse interessato ad uno di questi ruoli all’interno di Pfizer, potrà presentare la propria candidatura direttamente dal sito internet ufficiale dell’azienda.

Cliccando sulla sezione “Lavora con noi” è possibile consultare le posizioni aperte, dopodiché basterà selezionare l’annuncio che più interessa, allegando il proprio curriculum vitae completo. È altrettanto possibile inserire il proprio curriculum vitae per future posizioni lavorative.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend