Penny Market cerca addetti alla vendita in Lombardia

La catena di supermercati Penny Market apre le selezioni per la figura di addetti alla vendita in Lombardia. Se ti piacerebbe lavorare in questa nota catena di discount ora è il momento giusto per candidarsi, in particolare l’azienda cerca giovani da inserire in stage. In questo articolo parleremo nel dettaglio per quanto la riguarda la proposta di lavoro per addetti alla vendita in Lombardia all’interno della famosa catena Penny Market.

Conosceremo più nel dettaglio questa nota azienda e scopriremo in quali città della Lombardia è possibile candidarsi come addetto alla vendita del Penny Market. Inoltre capiremo come presentare la candidatura ufficiale in modo corretto esclusivamente online. Andiamo ora a conoscere qualche informazione in più sulla catena di supermercati Penny Market.

Penny Market cerca addetti alla vendita in Lombardia: l’azienda

Penny Market è una delle catene di supermercati più conosciuta in tutto il territorio europeo, di origine tedesca appartenente al Gruppo Rewe che è una società tedesca fondata nel 1927 che ad oggi conta ben più di 350.000 collaboratori in oltre 15.000 negozi in tutta Europa.

Penny Market cerca addetti alla vendita

Penny Market ha come suo punto di forza l’esperienza di anni nel suo settore infatti in Italia opera dal 1994 e ad oggi si trova in 18 diverse regioni del territorio nazionale: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lazio, Toscana, Abruzzo, Umbria, Marche, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Campania e Sicilia.

Lavorare con Penny Market vuol dire entrare a far parte di un’azienda molto importante in Italia infatti col passare degli anni è arrivata ad aprire più di 380 discount in tutta la penisola con ben 7 centri di distribuzione. Grazie a questo Penny Market è sempre alla ricerca di personale nuovo da inserire nelle varie sedi d’Italia, ad oggi conta circa 4 mila dipendenti.

Posizione richiesta e come candidarsi

Lavorare come addetti alla vendita in Lombardia con Penny Market vuol dire occuparsi di tutto quello che concerne l’organizzazione di un discount. I candidati che saranno assunti infatti si occuperanno di fornire costantemente i banchi e di esporre in modo corretto la merce oltre ad occuparsi di alcune attività di cassa e della pulizia e l’ordine del punto vendita.

Non sono richiesti requisiti particolari ma l’azienda preferisce che i suoi dipendenti abbiano ottime capacita organizzative e soprattutto siano portati per il lavoro di squadra. Penny Market prenderà più in considerazione i candidati che hanno già in passato avuto qualche esperienza nella settore della GDO nonostante questo non sia un requisito indispensabile per essere assunti.

Per candidarsi come addetti alla vendita in Lombardia con la catena di supermercati Penny Market è molto semplice, basta entrare nel sito internet ufficiale dell’azienda e cliccare nell’apposita area riservata “Lavora con noi”. All’interno si troveranno tutte le posizioni aperte proposte da Penny Market tra cui anche addetti alla vendita in Lombardia.

Il candidato dovrà semplicemente rispondere all’annuncio allegando il suo curriculum vitae aggiornato nell’apposito form, clicca qui per presentare la tua candidatura. Dopo quest’ultimo passaggio non basterà che attendere che l’azienda esamini tutte le richieste ricevute e quelli ritenuti idonei saranno contattati tramite mail o numero di telefono fornito al momento della candidatura.

Come candidarsi

Penny Market è ormai una realtà che cresce anno dopo anno in Italia per questo le aperture di nuovi supermercati e le assunzioni di personale nuovo avvengono in modo molto frequente. Se ti piacerebbe lavorare con Penny Market non aspettare ancora, l’azienda sta cercando proprio te.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend