Come aprire un centro estetico Natur Belle in franchising

Questa ottima guida è dedicata a tutti coloro che hanno intenzione di aprire un centro estetico Natur Belle in franchising, scopriamo i requisiti richiesti dall’azienda e i costi previsti per avviare l’attività. Sono sempre di più gli imprenditori che per avviare un’attività in proprio scelgono di affidarsi al franchising soprattutto grazie ai numerosi vantaggi in particolare in termini economici proposti dalle aziende.

Aprire un centro estetico in franchising può rivelarsi un’ottima scelta visto che stiamo parlando di un settore quello dell’estetica che negli ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale in tutta Europa, soprattutto in Italia con l’apertura di tantissimi franchising dedicati all’estetica e al benessere del corpo. Ad oggi Natur Belle conta tantissimi punti vendita in Europa tra cui 4 in Spagna, 1 in Svizzera e ben 45 in Italia da Milano a Napoli.

Natur Belle in franchising: l’azienda

Natur Belle è un’azienda di origine spagnola specializzata nella fotodepilazione e nell’estetica in generale. Il primo centro nasce nel 2009 ad Almeria nel sud della Spagna come centro specializzato in depilazione e trattamenti anticellulite.

Natur Belle oggi è un marchio molto conosciuto nel settore della fotodepilazione e dell’estetica in generale grazie ai tantissimi centri aperti in Italia e in Spagna e soprattutto grazie anche all’utilizzo di macchine all’avanguardia dotate di tecnologia avanzata. Stiamo parlando quindi di un’azienda che ha anni di esperienza in questo settore e basa il suo successo sulla professionalità adeguandosi al mercato attuale soprattutto per quanto riguarda i prezzi.

Natur Belle in franchising

Negli anni Natur Belle è diventato fra i più importanti centri specializzati in particolare nella fotodepilazione, ultrasuoni, anticellulite, radiofrequenza, rimodellanti, vacuum ecc. prestando molta cura nella scelta esclusiva solo dei migliori prodotti per garantire servizi sempre più efficienti ai propri clienti. Stesso discorso vale per la scelta delle macchine e dei prodotti cosmetici che sono tutti di origine europea, in particolare Italia e Spagna.

Costi per affiliarsi e come candidarsi

Per avviare un’attività imprenditoriale attraverso l’apertura di un centro estetico Natur Belle in franchising non è richiesta nessuna esperienza particolare nel settore e nemmeno il possesso di un diploma di estetica. Il profilo migliore ricercato dall’azienda è una persona dinamica che crede fortemente nel progetto e che soprattutto sia predisposta al contatto col pubblico quotidiano.

Il franchising di Natur Belle è giovane e in continua crescita ma soprattutto redditizio e dal successo garantito grazie soprattutto all’investimento iniziale minimo richiesto, il più basso in questo settore, di 14.000 euro versati prima di aprire il centro e 400 euro al mese per due anni. Non sono previste royalties o fee d’ingresso e inoltre altro grande vantaggio essendo una società spagnola l’affiliato non dovrà pagare l’iva prevista per l’investimento iniziale.

Natur Belle in franchising come candidarsi

L’azienda offre ai propri affiliati un’ampia area di esclusiva, formazione in loco, assistenza continua online, apparecchiature all’avanguardia e 100% europee e novità esclusive nel campo estetico. Per avere ulteriori informazioni riguardo il mondo Natur Belle visita il sito internet ufficiale e clicca nella pagina relativa al franchising per presentare la tua candidatura.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend