Lamborghini Lavora con Noi: Come Candidarsi e Posizioni Aperte

lamborghini-lavoro

Se volete iniziare un impiego in Lamborghini dovete sapere che questa casa automobilistica è sempre alla ricerca di nuovo personale, anche per contratti di tirocinio.

Di seguito sono presentate le opportunità aperte e le informazioni su come candidarsi ad esse, con informazioni che servono per selezioni e carriere.

In Lamborghini è molto importante la comunicazione all’interno dell’azienda, unita anche alla collaborazione.

Per inviare la propria candidatura doìvete inviare il vostro curriculum vitae sul sito della Lamborghini, nella sezione carriere e selezioni e lavora con noi. Il curriculum inviato potrà essere preso in considerazione se si presenta la necessità all’interno dell’azienda.

I curriculum vengono esaminati e l’azienda decide quali siano i candidati idonei da sottoporre al colloquio telefonico. Dopo quest’ultimo si passa al colloquio di persona dove vengono analizzate le conoscenze linguistiche del candidato, la sua motivazione e le sue attitudini.

L’azienda prosegue infine con una prova per valutare nello specifico le competenze del candidato.

Le opportunità in azienda riguardano tirocini nell’area project management internship spare parts purchasing, stage in internship spare parts purchasing.

Ma anche tirocini nell’area infrastrutture e impianti internship infrastructure department, tirocini in area logistica, stage in area produzione internship sales operation and planning, stage in area commerciale e vendita.

Anche impieghi in area industrial engineering, mansioni di ricerca e sviluppo, lateral vehicle dynamics engineer, impieghi in logistics supplier management e aerodynamic specialist engineer.

 

Come avvengono le selezioni

 

Le selezioni avvengono in alcuni passaggi, iniziando dall’analisi dei curriculum inviati. I candidati che possiedono i requisiti più idonei per la mansione per la quale si ricerca un nuovo candidato, vengono contattati telefonicamente.

Prosegue poi il colloquio di persona con l’approfondimento delle attitudini, esperienze, conoscenze linguistiche e carattere del candidato. Vi è inoltre una prova tecnica per testare in modo specifico le competenze.

 

Come inviare la candidatura

 

Se siete interessati a lavorare in Lamborghini dovete consultare le offerte di lavoro attive nella sezione “carriere e selezioni” del sito web ufficiale e registrarsi al forum.

 

L’azienda Automobili Lamborghini S.p.A.

 

Il Gruppo Lamborghini ha la sua sede a Bologna, nello specifico a Sant’Agata Bolognese. All’inizio produceva trattori ma dal 1948, grazie all’imprenditore Ferruccio Lamborghini, produce auto sportive conosciute e ambite in tutto il mondo.

Nel 1963 viene poi fondata la società di automobili di Ferruccio Lamborghini. Il Gruppo è presente a livello internazionale con i suoi 165 punti vendita.

Vengono proposte auto dai modelli esclusivi, come la 350GT, la Miura, la Countach, Diablo, Reventon Coupe e Roadster, Murcielago, Gallardo e Aventador. Lavora con molti dipendenti, più di mille.

Torna alle offerte di lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend