Just Eat assume, responsabile vendite a Milano

Il noto servizio di prenotazione di pasti e cibo online Just Eat assume un responsabile vendite a Milano. In questa guida andremo ad analizzare dettagliatamente la posizione di lavoro libera e vi forniremo tutte le informazioni utili per candidarvi e lavorare per Just Eat.

Just Eat assume: l’azienda

Just Eat è un gruppo che è stato fondato in Danimarca nel 2001 ed è proprietario dell’omonimo servizio di intermediazione tra i ristoranti che effettuano servizio take away e la clientela. Il suo funzionamento è molto semplice, ogni cliente infatti, inserendo il proprio indirizzo, potrà cercare i locali affiliati a Just Eat nella propria zona.

A questo punto, sarà possibile sia ordinare che pagare tramite web il proprio ordine, ricevendolo comodamente nel luogo in cui si desidera (casa propria, casa di amici ecc).

Il quartier generale di Just Eat si trova in questo momento a Londra ma la società ha sedi anche in altri 13 paesi tra Europa, Canada ed India. Just Eat è ovviamente presente anche in Italia dove lavora dal 2011. Il successo di Just Eat è innegabile con 112.000 ristoranti affiliati e ben 3000 collaboratori a livello globale.

Just Eat assume responsabile vendite

Just Eat assume responsabile vendite

Come detto Just assume un responsabile vendite da impiegare presso il quartier generale italiano a Milano. Il compito del responsabile vendite è quello di gestire il team di logistica delle vendite al fine di ottenere KPO di vendita. Di cosa si occuperà nello specifico il responsabile vendite Just Eat?

  • Gestire i team: Field Sales, Inside Sales, After Sales e Sales Administration.
  • Responsabilità nel raggiungimento degli obiettivi di vendita mensili.
  • Stabilire degli obiettivi di vendita in collaborazione con Regional Sales Manager e Country Manager.
  • Lavorare in collaborazione con altre funzioni nazionali per garantire la realizzazione degli obiettivi commerciali e finanziari.
  • Analizzare ed ottimizzare i processi per aumentare le prestazioni di vendita.
  • Occuparsi della formazione dei membri del team attraverso sessioni di coaching interne.
  • Fornire indicazioni ai subordinati e controllare i loro progressi e risultati.

Quali sono i requisiti per potersi candidare?

Come detto Just Eat è alla ricerca di un responsabile vendite da impiegare presso la sede principale in Italia a Milano. Ma quali sono i requisiti per potersi candidare?

  • Laurea in Management, Economia o similare.
  • Esperienza di gestione di un team di vendita.
  • Comprovata esperienza in decisioni commercialmente valide.

Just Eat assume responsabile vendite: come candidarsi

Per candidarsi a ricoprire il ruolo di responsabile vendite in Just Eat non bisognerà fare altro che visitare il sito dedicato alle selezioni del gruppo, cliccando sulla pagina dedicata alla ricerca di responsabile vendite.

Cliccando sul pulsante “Apply now” sarà possibile candidarsi per la posizione, creando per prima cosa il proprio account e poi completando il form online con tutti i vostri dati personali e allegando il vostro curriculum vitae aggiornato.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend