Heineken Lavora con Noi: Assunzioni e Selezioni in Italia

Heineken-lavori

Il colosso dell’industria della birra Heineken in questo momento sta assumendo nuovi collaboratori in varie sedi del Paese: i profili ricercati appartengono a oltre 20 differenti figure professionali, tra le quali sono presenti anche mansioni di tipo operaio e tante altre impiegatizie e che aprono possibilità di carriera.

Qui di seguito provvediamo a elencare in maniera dettagliata quali sono le figure ricercate dal Gruppo Heineken Italia Spa e quali sono le modalità per presentare la propria candidatura.

 

Azienda Heineken

 

L’azienda Heineketen Spa è la filiale del nostro Paese che sta assumendo nuovi collaborati e fa capo alla sede olandese d’origine, fondata da Gerard Adriaan Heineken niente poco di meno che nel 1864.

Il Gruppo Heineken sin da subito ha prodotto ottima birra immettendo agevolmente il prodotto sul mercato, arrivando poi in Italia nel 1974.

Oggi Heineken è presente in ben 170 Paesi in ogni parte del mondo, vanta più di ottantamila tra collaboratori e dipendenti e possiede stabilimenti di birra in 165 di questi: in Italia si trovano ad Assemini, Pollein, Massafra e Comun Nuovo.

Nel tempo l’azienda ha anche acquisito ulteriori marchi di birra che, ad oggi, produce all’interno dei suoi stabilimenti, tra questi i più noti sono Ichnusa, Moretti e Dreher.

 

Nuove assunzioni Heineken Italia Spa

 

Non è una novità che l’azienda olandese ciclicamente assuma tra i 50 e i 100 collaboratori da collocare in vari ruoli.

La ricerca interessa differenti figure professionali e offre la possibilità di stipulare sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Heineken, inoltre, spesso si prefissa di assumere giovani diplomati e laureati, i quali possono intraprende percorsi formativi e stage retribuiti volti all’inserimento in azienda.

 

Le figure professionali che Heineken Italia Spa ricerca in questo momento sono le seguenti:

 

– engineering trainee e media trainee;

– junior analyst trainee;

– category management trainee;

– draught business analyst trainee;

– hr organizations development trainee;

– hr compensation and benefits trainee

– security trainee;

– logistic trainee;

– addetto al confezionamento;

– agente.

 

Come presentare la propria candidatura al Gruppo Heineken

 

Tutte le persone in cerca di un’occupazione e che ambiscono a collaborare e a fare carriera con il colosso olandese Heineken possono inviare la loro candidatura collegandosi online sul sito ufficiale.

Dopo avere confermato di avere raggiunto la maggiore età, l’iter per presentare la domanda per la posizone di proprio interessa in realtà è molto semplice: per prima cosa, gli interessati devono accedere alla sezione lavora con noi https://heinekenitalia.it/lavora-con-noi/lavora-con-noi;, dedicata all’accoglienza delle domande.

All’interno della pagina, tutte le persone interessate possono prendere visione delle posizioni che risultano aperte in questo momento e scegliere quella per la quale desiderano candidarsi.

Una volta inviata la candidatura, non rimane che aspettare di essere contattati dall’azienda.

 

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend