Conad Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Come Inviare il CV

Conad

In questo articolo parleremo delle opportunità di lavoro offerte dalla famosa catena di supermercati Conad.

Questa famosa catena infatti è sempre alla ricerca di figure professionali da assumere sia nelle loro sedi sia proprio nei supermercati che sono distribuiti sul territorio italiano.

Infatti, si tratta di un’azienda che avuto una grandissima crescita ed è presente in moltissime aree del nostro paese. Come conseguenza, è sempre alla ricerca di nuovi candidati che possono aiutare l’azienda a crescere e a mantenere i loro rigorosi standard. In questo articolo vi spiegheremo quali sono le modalità per inviare la candidatura e quali sono le posizioni aperte.

 

Conad

 

Si tratta della più grande organizzazione imprenditori indipendenti nel settore del commercio al dettaglio presente nel suolo italiano. La sede principale è a Bologna e le origini di questa famosa catena risalgono al lontano 1962, quando venne fondato il consorzio Nazionale dettaglianti.

Al momento ci sono ben sette gruppi cooperativi che la compongono ed è distribuita in oltre 100 province italiane e in più di 1500 comuni, con ben 57.000 collaboratori e oltre 2250 soci.

 

Offerte di lavoro e posizioni aperte

 

Durante l’anno il gruppo Conad Offre opportunità di lavoro Sia nelle loro sedi centrali che nei propri supermercati. Il gruppo è sempre interessato ad acquisire nuove figure professionali e qui di seguito vi lasciamo una lista delle più richieste di recente. Vi potrete quindi candidare e mandare il vostro curriculum vita alle seguenti posizioni aperte:

  • Store Manager – Trento, Rovereto, Verona;
  • Addetti Vendita, Reparto Gastronomia e Reparto Ortofrutta – Bolzano;
  • Addetti Banco Pescheria/Macelleria – Reggiolo/Fabbrico (Reggio Emilia);
  • Addetto/a Tolettatura Pet Store Conad – Reggio Emilia;
  • Capo Reparto Salumeria/Gastronomia – Brescia, Busseto (Parma);
  • Macellaio – Fidenza (Parma);
  • Tirocinio Addetto Vendite – Salò (Brescia).

Potrete visionare il loro sito ufficiale per provare la sezione di recruiting, la quale vi permetterà di fare l’applicazione e di mandare il vostro curriculum per poter fare l’applicazione ad una posizione aperta. 

Nel loro portale potrete trovare tutte le indicazioni necessarie per poter fare l’applicazione al lavoro, ed in particolare se cliccate nella sezione denominata compila il CV online, in modo che possiate aggiungere il vostro curriculum nel database dell’azienda.

Questo vale nel caso in cui vogliate trovare un lavoro nella sede, Mentre invece se siete interessati a lavorare nei supermercati correrà semplicemente che selezionate la vostra provincia interessa e cliccate sul relativo pulsante per inviare il form di contatto da compilare.

 

Come Mandare la Candidatura

 

Potrete fare l’applicazione e candidarvi online registrando nell’apposito form il curriculum ed è un operazione alquanto semplice e veloce.

Infatti, nel momento in cui avete creato il vostro curriculum vita, potete tranquillamente andare nella pagina dedicata alle future assunzioni di Conad per poter fare l’applicazione alla posizione lavorativa di vostro interesse.

Vi consigliamo di visionare il sito ufficiale per avere più informazioni a riguardo e per cominciare il processo di candidatura con l’azienda:

https://chisiamo.conad.it/lavoraconnoi/index.html

 

Speriamo che questo articolo sia stato utile e vi ricordiamo che nel nostro sito troverete numerosi articoli gratuiti sui lavori disponibili nelle aziende italiane ed europee al momento.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di visionare la seguente pagina:

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend