Come aprire un negozio Overkids in franchising

In questa guida andremo a scoprire tutte le informazioni e i consigli più utili per tutti coloro che hanno intenzione di avviare un’attività imprenditoriale con l’apertura di un negozio Overkids in franchising. Conosceremo con esattezza la proposta di franchising di questa famosa azienda specializzata nell’abbigliamento per bambini.

Overkids in franchising: il marchio

Il brand Overkids fa parte della Over s.p.a. un’azienda che ormai da tanti anni è al top per quanto riguarda la produzione e la vendita di abbigliamento dai 0 ai 16 anni. Una delle migliori caratteristiche del marchio Overkids è senza dubbio l’ottima fusione tra la qualità dei capi d’abbigliamento e lo stile sempre all’avanguardia. Overkids è nato nel 2010 ed aveva un solo punto di vendita situato a Lecce, oggi il marchio si è esteso in tutta Italia con più di 140 punti vendita.

Overkids in franchising

Overkids è un marchio che cura parecchio la sua immagine, infatti tutti i punti vendita sono molto accoglienti ed esige da tutti i suoi dipendenti costante professionalità, educazione e gentilezza. Stiamo parlando quindi di un brand ormai leader in tutta Italia grazie soprattutto al risultato finale dovuto al perfetto mix tra la qualità della merce e i prezzi competitivi.

Senza dubbio aprire un negozio Overkids in franchising vuol dire affidarsi ad un marchio serio e competente, tra i migliori esistenti in tutta Italia, infatti chiunque ha intenzione di cominciare questa attività imprenditoriale sarà seguito da Overkids costantemente in tutto il percorso dall’avviamento fino a tutto quello che comprende la gestione generale dell’attività.

Overkids in franchising: l’offerta

Dopo aver conosciuto più dettagliatamente il marchio Overkids dedichiamoci adesso alla proposta offerta per poter aprire un negozio Overkids in franchising. Per prima cosa bisogna evidenziare che il contratto offerto non prevede nessuna royalty a favore dell’azienda ma soprattutto che la merce viene ceduta in conto vendita, fatturata settimanalmente, ovvero il guadagno sarà solo in base al materiale venduto mentre il resto sarà semplicemente reso a fine stagione.

Aprire un negozio Overkids in franchising

Aprire un negozio Overkids in franchising vuol dire non essere mai lasciato solo infatti si è costantemente seguiti da uno staff qualificato che offre assistenza e supporto professionale per far rendere al 100% l’attività commerciale. La merce viene riassortita automaticamente ogni settimana e in modo molto rapido.

Ruolo fondamentale nell’apertura di un negozio Overkids in franchising è senza dubbio la posizione e la grandezza del locale. Mediamente il locale scelto dovrà avere una superficie tra gli 80 e i 120 mq e soprattutto dovrà essere posizionato in zone centrali o con grande flusso pedonale.

L’investimento in un negozio Overkids in franchising prevede una flessibile fee d’ingresso oltre alle spese di allestimento del negozio, creato totalmente da Overkids, ovvero 150 Euro/mq più iva. In più il costo dell’intero sistema informatico che si aggira più o meno sui mille euro. Le uniche garanzie richieste al momento della firma del contratto sono quelle per gli adempimenti contrattuali.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend