Come aprire un negozio Click Cafè in franchising

Questa interessante guida è rivolta a tutti coloro che hanno intenzione di aprire un negozio Click Cafè in franchising per conoscere più nel dettaglio i requisiti richiesti, i costi iniziali previsti e la formula di franchising proposta dall’azienda. Il mercato del caffè in cialde e capsule è in forte crescita, basta entrare in qualsiasi ufficio e in gran parte delle abitazioni private per trovare una macchina del caffè in uso. Per questo avviare un’attività aprendo un negozio Click Cafè può essere senza dubbio un’ottima scelta.

Click Cafè in franchising: l’azienda e i prodotti offerti

Nel settore del caffè e bevande in cialde e capsule l’azienda Click Cafè è sicuramente una delle più importanti esistenti oggi in Italia. Con una formula del franchising più all’avanguardia nel settore, Click Cafè ad oggi vanta una rete di ben 45 punti vendita in franchising in giro per l’Italia. La vendita online è un fattore determinante per l’azienda che ad oggi è tra le più conosciute grazie ad un perfetto mix tra semplicità e velocità di realizzazione.

Avviare un’attività imprenditoriale aprendo un negozio Click Cafè in franchising vuol dire affidarsi ad un’azienda leader nel settore con una vasta gamma di prodotti da offrire ai clienti. Click Cafè è specializzato nella vendita di caffè artigianale in cialde e capsule, Tè e tisane, biscotti e cioccolato artigianale ed anche per idee regalo o accessori. Il brand Click Cafè è in costante collaborazione con le aziende più importanti del settore in Italia come ad esempio Illy, Kimbo, Bialetti o Lavazza.

Click Cafè in franchising

Click Cafè in franchising: i requisiti e i vantaggi nell’affiliarsi

Il fattore fondamentale richiesto dall’azienda per aprire un negozio Click Cafè in franchising è sicuramente la scelta del locale. Per aprire il punto vendita il negozio dovrà essere di circa 45 metri quadrati con un’area dedicata alla vendita ed una al magazzino. Il locale dev’essere situato in una città con un bacino d’utenza che parte da un minimo di 35.000 abitanti e dev’essere ubicato in una zona con un ottimo traffico pedonale o di passeggio.

I vantaggi di affiliarsi con Click Cafè sono numerosi uno tra questi è senza dubbio l’affidarsi ad un’azienda esperta in un settore che è in continua crescita giorno dopo giorno. Altro vantaggio da sottolineare è che l’azienda non prevede nessun fee d’ingresso per l’attivazione e nessuna royalty sul fatturato. L’investimento iniziale da parte dell’imprenditore va totalmente a copertura dei servizi erogati dall’azienda con nessun obbligo di acquisto minimo.

Il brand Click Cafè è molto presente online in particolare con il sito ufficiale dell’azienda ma anche su Facebook, Instagram e con un canale Youtube. Per l’azienda la vendita online è estremamente importante infatti ha creato una nuova piattaforma che ha integrato perfettamente la vendita dei negozi con quelle su internet. Per avere ulteriori informazioni riguardo il franchising di Click Cafè clicca qui.

Come contattare Click Cafè

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend