Famila Lavora con Noi: le Posizioni Aperte per Personale

famila lavoro

Famila, la nota catena di supermercati, sta cercando personale. Se sei alla ricerca di un lavoro e sei interessato al settore economico della Grande Distribuzione, questo è l’annuncio che fa per te.

Il marchio Famila, il cui primo supermercato è stato aperto nel 1984 a Bolzano, ha più di 220 punti vendita sparsi in tutt’Italia. L’attività di Famila, oltre che con il marchio originale, si svolge anche come IperFamila e Famila Superstore e appartiene al Gruppo Selex.

Il marchio si trova in tutta la Penisola: a Nord, in Veneto, Piemonte e Friuli Venezia Giulia, al Centro in Emilia Romagna, Marche, Toscana e Umbria e nelle regioni del Sud in Calabria, Sicilia, Puglia, Molise e Campania.

Grazie alla sua presenza sull’intero territorio nazionale e ai risultati di grande rilevanza dal punto di vista dell’incremento continuo del fatturato, si tratta di una multinazionale molto rilevante nel proprio settore economico.

Il Gruppo Famila, proprio per queste caratteristiche, è sempre alla ricerca di nuovo personale per i propri punti vendita. Tale ricerca riguarda sia persone che abbiano già maturato esperienza, sia giovani al primo impiego. Per questi ultimi sono spesso offerto periodi di stage e di formazione retribuita che, in molti casi, possono anticipare la definitiva assunzione.

Quali sono le posizioni aperte presso il Gruppo Famila

Addetti per attività al Box Informazioni di un punto vendita

Questa offerta è dedicata a chi ha già maturato una discreta esperienza nella posizione di front office e ha una buona pratica nel rapporto con il cliente. I candidati ideali devono possedere competenze nel settore della fatturazione e, in generale, in quello amministrativo ed essere in grado di partecipare alla gestione delle risorse, anche dal punto di visto operativo oltre che organizzativo.

Addetti operativi per Macelleria o Pescheria

Per candidarsi a questa posizione, oltre che possedere una discreta esperienza per tutto ciò che riguarda più in generale il settore della grande distribuzione, è necessario conoscere le caratteristiche tecniche e le qualità dei diversi prodotti enogastronomici. Non è comunque esclusa la valutazione di giovani alla ricerca del primo impiego, preferibilmente con un diploma dell’Istituto Alberghiero e che abbiano un vero interesse alla crescita professionale all’interno del Gruppo Famila.

Modalità di presentazione delle candidature

Tutti gli annunci relativi alle posizioni aperte si trovano sul sito ufficiale del Gruppo Famila. Nella pagina è anche possibile candidarsi, inserendo il proprio curriculum vitae.
Ricordiamo che, nel rispetto della Legge 903/1977, ogni annuncio di lavoro è rivolto a tutti, senza alcuna distinzione di genere.

Area riservata: Famila lavora con noi

Sul portale www.familia.it, è presente un’area riservata alle carriere. Essa è aggiornata in tempo reale e presenta tutte le opportunità di lavoro disponibili. Chi desidera candidarsi per una determinata posizione dovrà selezionare “Dettaglio annuncio” e, seguendo le istruzioni, inserire il proprio curriculum vitae.
È anche possibile inviare la propria autocandidatura spontanea per offrire il proprio lavoro in attesa di una selezione futura.

Torna alla pagina sulle offerte di lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend