Bottega Verde Lavora con Noi: le Posizioni Aperte

Logo-Bottega-Verde

Il vostro sogno è quello di lavorare nel settore della cosmesi e del make up? Sono aperte nuove posizioni in Bottega Verde.

La famosa azienda cosmetica cerca personale con intraprendenza e voglia di lavorare per i negozi con sede in Italia. Qui di seguito vi descriviamo come candidarsi e quali sono le posizioni disponibili nei vari store Bottega Verde.

LAVORARE NEI NEGOZI BOTTEGA VERDE

Bottega Verde ha avviato un nuovo percorso di selezione per stage e commessi da svolgere presso i vari punti vendita ubicati in Italia. Le candidature sono valide sia per assunzioni nei punti vendita Bottega Verde di nuova apertura che per ingaggi negli store già attivi sul territorio.

Coloro i quali siano interessati a lavorare per i punti vendita del brand possono accedere al sito web di Bottega verde, recarsi alla fine della pagina e cliccare su “Lavora con noi”:

ASSUNZIONI PER ADDETTI ALLA VENDITA

Le assunzioni Bottega Verde sono rivolte a giovani candidati che hanno interesse a essere inseriti negli store del brand.

Pur non essendo specificati i requisiti per essere assunti nei negozi Bottega Verde, è sottinteso che i candidati ideali dovranno essere in possesso di ottime capacità relazionali e comunicative, poiché vanno a ricoprire un ruolo in cui si troveranno a diretto contato con i clienti, è necessaria la disponibilità dei candidati a lavorare negli orari stabiliti dal negozio anche con possibilità di turni nei weekend e nei giorni festivi.

E’ evidente che i candidati appassionati per il settore della bellezza e della cosmesi naturale saranno avvantaggiati nel ricoprire questo ruolo. Sono aperte anche posizioni per tirocini della durata complessiva di 2 o 3 mesi.

SEDI DI LAVORO DISPONIBILI

Qui di seguito un elenco delle sedi di lavoro disponibili nelle quali è possibile presentare la propria candidatura:

Emilia Romagna – Rimini;
Lombardia – San Giuliano Milanese (Milano), Rozzano (Milano);
Piemonte – Bellinzago Novarese (Novara), Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), San Mauro Torinese (Torino), Beinasco (Torino);
Toscana – Pistoia;
Sicilia – Agira (Enna);
Veneto – San Donà di Piave (Venezia), Venezia, Piove di Sacco (Padova), Marghera (Venezia).
Umbria – Perugia.

COME CANDIDARSI

I giovani interessati a fare esperienza nel mondo Bottega Verde possono inviare la propria candidatura connettendosi alla pagina di Bottega Verde nella sezione “Lavora con noi” (https://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=switchTo&par=lavoraconnoi), registrarsi ed inserire il curriculum vitae nell’apposito modulo.

Torna alle offerte di lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend