ARERA, 4 posti di personale Operativo a tempo determinato

L’autorità di regolazione per energia reti e ambiente Arera di Milano ha indetto un concorso per 4 posti di personale operativo da assumere a tempo determinato. In questa guida conosceremo nello specifico quali sono i requisiti richiesti e come fare per presentare la domanda in modo corretto. Inoltre daremo qualche informazione riguardo la prova d’esame.

Arera, 4 posti di personale operativo: i requisiti e la prova d’esame

Per poter partecipare al concorso per i 4 posti di personale operativo presso Arera, i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di maturità
  • Buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici più conosciuti

Inoltre i candidati devono aver maturato un’esperienza professionale in campi inerenti alla posizione messa a concorso ovvero:

  • Il candidato deve aver svolto in uffici pubblici o privati mansioni inerenti alla posizione messa a concorso per almeno tre anni con qualifiche appartenenti a carriere simili a quella del bando
  • Il candidato deve aver prestato servizio presso l’Autorità o istituto pubblico o privato per un periodo di almeno ventiquattro mesi di servizio prestato

I candidati scelti per i 4 posti di personale operativo con Arera firmeranno un contratto di 4 anni con possibilità di rinnovo nel rispetto della normativa applicabile in Autorità e rapporti di lavoro a tempo determinato.

ARERA 4 posti di personale Operativo

La prova d’esame

I candidati saranno selezionati in base alla valutazione dei titoli e ad un colloquio finale. Il punteggio complessivo infatti si otterrà dalla somma dei punteggi conseguiti dall’esame di colloquio insieme alla valutazione dei titoli.

Arera, 4 posti di personale operativo: come presentare la domanda

Tutti gli interessati a partecipare al concorso per lavorare con Arera per i posti di personale operativo potranno presentare la loro domanda all’interno del sito ufficiale di Arera nella sezione dei bandi e concorsi non oltre le ore 23.59 del 4 marzo 2021, ultimo giorno disponibile per candidarsi al concorso.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend