Scarpe e Scarpe Lavora con Noi: le Posizioni Aperte

Nata a Torino oltre 40 anni fa, “Scarpe&Scarpe SpA” è una società per azioni tutta italiana (coordinata da SAGI Holding Spa) che si occupa del commercio di calzature, accessori e abbigliamento per tutte le età. Inizialmente dedita alla vendita al dettaglio, ad oggi l’azienda ha conosciuto maggiore fama grazie alla distribuzione specializzata e alla vasta scelta di articoli a prezzi accessibili.
“Scarpe&Scarpe” vanta più di 140 stores in tutta Italia, nei quali è possibile trovare i marchi maggiormente noti, quali Nike, Adidas, Puma, Superga, Timberland e altri ancora (maggiori informazioni sul sito ufficiale).
Gli oltre 2000 collaboratori su tutta la penisola testimoniano il modello vincente proposto dal brand torinese, che è alla continua ricerca di personale offrendo assunzioni a tempo indeterminato full time o part time.

COME CANDIDARSI
“Scarpe&Scarpe” si rivolge generalmente a candidati con esperienza nel campo della GDO, ma la periodica richiesta di commessi e responsabili offre possibilità anche a neofiti dell’ambiente.
Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum vitae tramite email all’indirizzo di posta indicato in questa pagina, proponendosi per le offerte lavorative disponibili.
(ATTENZIONE: tale metodologia di candidatura è provvisoria. Appena possibile sarà possibile candidarsi direttamente dal sito)
POSIZIONI APERTE E REQUISITI:
Attualmente l’azienda è alla ricerca di soggetti con determinate caratteristiche in grado di ricoprire i seguenti ruoli:
ADDETTI ALLE VENDITE:
Richiesti candidati con esperienza e capacità relazionali e di vendita, oltre che disposti al lavorare in un team, anche su turni, compresa la domenica. Tale ruolo prevede una serie di compiti specifici: controllo e rifornimento della merce, applicazione di prezzi e dispositivi antitaccheggio agli articoli destinati alla vendita, esposizione dei prodotti rispettando le indicazioni aziendali, controllo e pulizia del reparto di competenza, operazioni varie in casa, vendita alla clientela. (previste assunzioni full time o part time)

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA:
Richiesti candidati laureati o diplomati disposti a spostarsi su tutto il territorio (in base al punto vendita assegnato), con almeno un anno di esperienza nella stessa posizione, con capacità gestionali e organizzative del personale incaricato alla vendita e con competenze nel Visual Merchandising. L’obiettivo di tale carica è raggiungere gli obiettivi di vendita imposti dall’azienda in modo da confermarne il trend positivo. Il servizio deve essere di qualità, così come la gestione e la motivazione di tutti gli impiegati nella sede di appartenenza.

In caso di ulteriori possibilità lavorative, “Scarpe&Scarpe” provvederà alla pubblicazione di nuovi annunci sul proprio sito ufficiale.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend