Lidl cerca operatori di filiale in Piemonte

Lidl apre le selezioni per nuovi posti di lavoro per la figura di operatori di filiale in Piemonte. Il gruppo Lidl è senza dubbio una delle catene di supermercati più conosciute in tutta Europa e negli ultimi anni anche in Italia con l’apertura di tantissimi discount da Nord a Sud. Proprio per questo motivo Lidl è alla costante ricerca di nuovo personale da inserire nelle varie sedi in tutto il territorio nazionale e oggi in questo articolo parleremo della proposta di lavoro per operatori di filiale in Piemonte con Lidl.

Ci soffermeremo in particolare sui requisiti richiesti per poter presentare la domanda, di cosa si occupa precisamente un operatore di filiale e come fare nel dettaglio per candidarsi. Come vedremo successivamente ci si può candidare solo online direttamente nel sito ufficiale di Lidl. Andiamo adesso a conoscere qualche informazione in più sull’azienda Lidl.

Lidl cerca operatori di filiale in Piemonte: l’azienda e la figura ricercata

Lidl è una catena di supermercati di origine tedesca, fondata nel 1930 dalla famiglia Schwarz oggi è un’azienda affermata in tutto il mondo. Il primo supermercato Lidl è stato aperto nel 1973 prendendo spunto dal gruppo tedesco Aldi. Ad oggi l’azienda ha avuto una crescita esponenziale tanto da raggiungere un bilancio annuale pari a 36 miliardi di euro crescendo del 44% in tre anni.

Nel corso degli anni Lidl si è affermata anche in Italia soprattutto al Nord nella regione Veneto ma ad oggi la catena è distribuita in tutto il territorio nazionale fino ad arrivare a superare i 600 punti vendita con oltre 17.000 dipendenti assunti. Per questo motivo Lidl ha continuamente bisogno di nuovo personale per coprire le varie figure professionali di cui ha bisogno, l’azienda punta molto anche sui giovani senza esperienza offrendogli la possibilità di partecipare a stage ponendosi come obiettivo finale l’assunzione a tempo indeterminato.

Lidl Lavora con noi

In questo articolo ci dedichiamo alla proposta di lavoro per operatori di filiale in Piemonte con Lidl. Conosciamo più dettagliatamente questo ruolo e di cosa si dovrà occupare un nuovo operatore di filiale assunto da Lidl. L’operatore di filiale si occupa delle attività operative all’interno punto vendita, dell’ordine di tutti i prodotti sugli scaffali e della pulizia interna ed esterna della filiale. L’operatore di filiale ha come obiettivo principale quello di rendere la spesa dei clienti più piacevole.

Le principali mansioni dell’operatore di filiale sono le seguenti:

  • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita
  • Rifornimento dei prodotti sui bancali
  • Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
  • Pulizia all’interno e all’esterno del punto vendita

L’offerta di lavoro e come candidarsi

Benché non sia richiesta nessuna esperienza in particolare per il lavoro di operatori di filiale in Piemonte con Lidl, l’azienda tuttavia preferisce che i suoi dipendenti abbiano dei determinati requisiti e caratteristiche.

I requisiti per lavorare come operatore di filiale in Piemonte sono i seguenti:

  • Un buon orientamento al cliente
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Affidabilità e flessibilità
  • Capacità di multitasking

Andiamo adesso a conoscere l’offerta di lavoro proposta da Lidl alla firma del contratto di lavoro. L’offerta di lavoro per operatori di filiale in Piemonte con Lidl prevede:

  • Contratto di lavoro Part-Time e organizzazione del lavoro su turni
  • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
  • Un’azienda solida e strutturata
  • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
  • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job”
  • Retribuzione al minuto
  • Altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale

Operatori di filiale in Piemonte

Candidarsi per l’offerta di lavoro per operatori di filiale in Piemonte è semplice, il candidato dovrà collegarsi al sito ufficiale di Lidl nella sezione “Lavora con noi” dove troverà all’interno la proposta di lavoro in questione, clicca qui per presentare la tua candidatura. Dopo aver caricato il curriculum vitae aggiornato il candidato dovrà aspettare di essere contattato dall’azienda via mail o tramite numero di telefono.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend