Autogrill Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Inviare il CV

 

La multinazionale italiana Autogrill SPA, azienda operante nei servizi di ristorazione dedicati ai viaggiatori, è presente sulle autostrade italiane con numerosi punti di ristoro.

L’azienda negli ultimi anni ha ottenuto incrementi molto soddisfacenti, pertanto ha comunicato che verranno effettuati nuovi colloqui allo scopo di assunzione sia per la sede direttiva che per i punti di ristoro presenti sul territorio.

L’azienda Autogrill SpA, nota per la propria catena di punti vendita dediti alla ristorazione per coloro che viaggiano, ha la sede a Rozzano, frazione di Milano.
L’impresa è stata creata nel 1977 dall’IRI che ha effettuato unificazione delle aziende Pavesi, Motta e Alemagna che gestivano i servizi ristorativi sulle autostrade mediante operazione di acquisto delle stesse.

Attualmente Autogrill SPA è un’azienda presente in Borsa, e conta sulle autostrade italiane più di 4.300 punti di ristoro e circa 60.000 dipendenti. L’azienda ha punti di ristoro anche all’estero e possiede più di 300 marchi tra quelli di proprietà e quelli gestiti in licenza.

Le figure principalmente richieste da Autogrill sono quelle di operatori Addetti alla Ristorazione.

Tale occupazione si occupa di servizio della clientela, con la preparazione di bevande e alimenti e il mantenimento di ordine e pulizia di locali, cucine e attrezzature.

Andiamo adesso a vedere quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte nell’universo di Autogrill:

Operatori Pluriservizio di Rete OIL : per ricoprire questa posizione i candidati devono essere in possesso di diploma, di propensione al lavoro in squadra e buona dote comunicativa verso i clienti.
Tale occupazione riguarda l’erogazione di carburante alla clientela con relativa pulizia dei vetri delle auto, riordino e pulizia degli spazi adiacenti agli erogatori di carburante.
Per quanto riguarda il punto vendita dedito alla ristorazione della stessa stazione di servizio, si richiede preparazione e vendita degli alimenti e delle relative bevande.

Operatori Pluriservizio: coloro che intendono candidarsi per questa posizione necessitano di diploma e conoscenza di almeno una lingua straniera, buone doti organizzative per lavoro di squadra e buona disponibilità verso la clientela.
Essendo a contatto con una clientela numerosa gli aspiranti a questa posizione necessitano di buona tolleranza dello stress.
Questa posizione comprende l’accoglienza della clientela, il mantenimento di ordine ed igiene degli spazi e delle attrezzature utilizzate nel lavoro.

Operatori Pluriservizio Fiera: gli aspiranti a questa posizione possiedono buone capacità di lavoro in squadra, capacità di relazione e comunicazione con il pubblico.
Coloro che saranno selezionati lavoreranno nei periodi di fiera a Milano, Roma e Torino.
I contratti per tali posizioni sono a chiamata e su turni e prevedono disponibilità a spostamenti e trasferte.
Anche per accedere a questa posizione si richiede buona conoscenza di almeno una lingua straniera.

Responsabile di Punto Vendita :per coloro interessati a tale posizione è necessario possedere doti manageriali ed aver maturato almeno tre anni come responsabile della gestione di un negozio del settore ristorazione.

Il candidato idoneo per questa posizione dovrà essere dotato di eccellenti abilità nel lavoro volto a raggiungere le finalità economiche prefissate dall’impresa, e spiccate capacità di leader per poter dirigere al meglio i dipendenti.

Per questa posizione si prevedono anche rapporti con i clienti per la risoluzione di problematiche eventualmente insorte.

Sono attualmente a disposizione numerose posizioni per questo impiego nei punti vendita Autogrill.

Oltre alle posizioni esposte, Autogrill sta ricercando anche risorse da inserire in tirocini e stage remunerati nella sede direttiva di Rozzano, per le seguenti posizioni:

– Stage Junior Finance Controller
– Tirocinio Hr Organization
– Hr Generalist Internship
– Internship Junior Accountant

Modalità di candidatura

Coloro che hanno interesse a candidarsi per le posizioni lavorative di Autogrill, per i punti di ristoro attivi sul territorio e per la sede direttiva di Rozzano, sono pregati di leggere attentamente gli annunci presenti nella pagina relativa alle selezioni del personale presente sul sito dell’azienda.

Gli interessati potranno inserire il proprio curriculum all’interno del form predisposto, unitamente ai propri dati anagrafici, abilità e conoscenze e lo storico delle occupazioni precedenti.

Facciamo presente che tutti gli annunci pubblicati si rivolgono a soggetti di entrambi i sessi, secondo le leggi 903/77 e 125/91, a parte i casi indicati.

Coloro che saranno selezionati verranno convocati per un colloquio iniziale da sostenere attraverso videoconferenza, e nel caso di risultato favorevole saranno chiamati per successivo colloquio all’interno di una sede di Autogrill.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend