Kiko Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

kiko-lavoro

Se state cercando lavoro con l’azienda Kiko allora state leggendo l’articolo giusto.

Infatti, l’azienda è alla ricerca di figure professionali che possano aiutare alla crescita aziendale.

 

Offerte di Lavoro Kiko

 

L’azienda offre lavoro sia in sede che nei loro negozi, anche considerando che a breve apriranno nuovi negozi in Italia.

Se volete sapere quali sono le posizioni aperte e come potete candidarvi, allora continuate a leggere questo articolo.

L’azienda sta cercando nuove assunzioni sia nei loro uffici principali situati in città come Bergamo, sia nelle loro profumerie. Si tratta di un’offerta rivolta a candidati di diversi livelli, e nel loro sito web ufficiale potrete trovare più informazioni dettagliate a riguardo. In particolare, tra le figure più richieste nei negozi troviamo le seguenti:

SALES ASSISTANT CATEGORIE PROTETTE (L. 68 / 99)

SALES ASSISTANT, ADDETTI VENDITE E MAKE UP ARTIST

AREA MANAGER

Tra le figure professionali richieste nella loro sede troviamo anche profili per Acquisti e Logistica, Marketing, Reception / Segreteria, Audit, Risorse Umane e, Amministrazione, Finanza e Controllo, e in altri ambiti.

L’azienda richiede anche occasionalmente dei Make up artist, Magazzinieri, Visual Merchandiser e Store Manager.

Ricordiamo inoltre che Kiko offre un’opportunità di stage per giovane, con una durata di circa sei mesi. Si tratta di tirocini retribuiti e che presentano un rimborso delle spese mensili, quindisi tratta di un’ottima opportunità per fare esperienza lavorativa all’interno dell’azienda.

 

Come Candidarvi a Kiko

 

Per candidarvi dovrete andare nel sito ufficiale di Kiko e andare nella seziona Lavora con Noi. Lì potrete trovare le offerte di lavoro richieste al momento e potrete fare domanda e inviare il vostro CV (Curriculum Vitae). Vi ricordiamo che potete anche mandare la vostra candidatura tramite email.

Speriamo che questo articolo sia stato utile e vi ricordiamo che nel nostro sito troverete numerosi articoli gratuiti sui lavori disponibili nelle aziende italiane ed europee al momento.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di visionare la seguente pagina:

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend