Gamestop Lavora con Noi: Assunzioni del Nuovo Personale

Gamestop-Lavora-Con-Noi

Presso il centro commerciale Arese, si ha la possibilità di lavorare come commessi del celebre negozio di videogiochi GameStop. Una delle sue filiali, infatti, il The Kase, ha urgente bisogno di personale, a causa dell’ormai imminente apertura di questo nuovo punto vendita.

Il candidato ideale deve essere disposto a svolgere un lavoro di tipo part time, e dovrà lavorare anche nei weekend e durante i giorni di festa. Le mansioni di base prevedono l’assistenza del cliente e la cura degli aspetti legati alla vendita dei prodotti offerti.

In aggiunta, è opportuno che il candidato mantenga il negozio pulito e ordinato, pronto all’arrivo di nuovi clienti. Per tale ragione, gli interessati saranno chiamati al mantenimento dell’estetica del locale.

La candidatura è rivolta agli appassionati dei videogiochi: essendo un negozio che si occupa principalmente di questo settore, infatti, gli addetti dovranno essere in grado di gestire individualmente le domande e le richieste della clientela.

È, tuttavia, opportuno possedere dei rudimenti in merito al mondo della telefonia e dei suoi accessori. Ciò è particolarmente importante dal momento che, proprio in The Kase, una sessione è interamente dedicata a questo tipo di device.

Trattandosi di un lavoro veloce e fluido, il candidato dovrà necessariamente essere ben disposto al lavoro di squadra. Indispensabile la propensione verso il cliente e una patente per poter raggiungere agilmente il posto di lavoro in qualunque momento.

Il curriculum può essere presentato online, sulla pagina di GameStop: in corrispondenza dell’annuncio di lavoro, sarà possibile caricare i propri dati e le esperienze pregresse. Se l’annuncio non indica diversamente, la candidatura è da intendersi per entrambi i sessi.

Sul sito è stata creata una sessione dedicata interamente a coloro i quali vogliano lavorare presso questa famosa azienda. Tale scheda, riconoscibile dal nome Lavora con noi, è posta sul lato superiore della pagina.

Il curriculum è inviabile solo previa registrazione alla piattaforma. Se in un determinato momento non sono presenti domande di lavoro, è comunque possibile inoltrare una propria candidatura spontanea tramite la pagina ufficiale di GameStop.

Per rendere ancora più mirata la ricerca, GameStop ha diviso gli annunci secondo le tematiche, la posizione delle sedi e il settore interessato. In questo modo, la ricerca del posto di lavoro che fa maggiormente al caso proprio diventa più veloce e intuitiva.

Vedi le Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend