Come aprire un negozio Diétnatural in franchising

In questa guida conosceremo nel dettaglio cosa fare per aprire un negozio Diétnatural in franchising, quali sono i requisiti richiesti, i costi previsti e i vantaggi. Aumentano quotidianamente le persone che decidono di avviare un’attività attraverso il franchising grazie soprattutto ai molteplici vantaggi offerti come ad esempio un’assistenza costante nel tempo a partire da tutto quello che concerne l’allestimento del negozio fino alla scelta del locale.

Diénatural in franchising: l’azienda

Oggi è di importanza fondamentale avere uno stile di vita il più possibile corretto e sano sia per quanto riguarda l’aspetto fisico di una persona che soprattutto per la salute. Diénatural si occupa proprio di questo, ponendosi come obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e salutare per evitare tutti i problemi legati ad una cattiva alimentazione.

Diénatural utilizza un metodo specifico che porta il cliente ad avere uno stile di vita più adeguato in modo da raggiungere nel minor tempo possibile il suo peso forma ideale e ritrovare un benessere fisico che di conseguenza porterà ad un miglioramento della propria immagine.

Diétnatural in franchising

Diénatural in franchising: affiliarsi è semplice

Il marchio Diénatural è di proprietà di Erfo Laboratorio Farmaceutico, azienda con molti anni di esperienza nella produzione di integratori alimentari, che ha avuto l’idea di creare un franchising totalmente dedicato alla nutrizione e al benessere fisico.

Avviare un’attività aprendo un negozio Diénatural in franchising è molto semplice infatti l’affiliato sarà affiancato fin dalle fasi iniziali, dalla scelta del locale fino agli aspetti burocratici. Non è richiesta una particolare esperienza per cominciare, tuttavia l’azienda Diénatural ritiene che per il ruolo di consulente siano più adatte figure con una laurea in farmacia, scienze alimentari della nutrizione o biologia.

Diénatural in franchising: i requisiti

Per affiliarsi a questa famosa azienda bisogna senza dubbio soddisfare determinati requisiti fondamentali. Per prima cosa la scelta della posizione del locale è sicuramente uno dei fattori più importanti sia per quanto riguarda il bacino d’utenza della città che non deve essere inferiore ai 15.000 abitanti ma anche per la posizione preferibilmente fronte strada o all’interno di centri commerciali.

Il locale scelto deve avere una superficie minima di 25 mq e il personale deve essere composto solo da un consulente per i centri smart mentre per i centri Standard un consulente più un’assistente. Non è prevista nessuna royalty o fee d’ingresso il costo varia a seconda della tipologia scelta, la formula Smart ha un costo attorno ai 13.000 euro mentre la formula Standard ha un costo attorno ai 16.000 euro.

Per avere ulteriori informazioni e conoscere ancora di più il mondo Diénatural visita il sito internet ufficiale cliccando nella sezione apposita dedicata al franchising per presentare la candidatura personale ed affiliarsi a questa importante azienda.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend