Come aprire Progetto Assistenza in franchising

Oggi conosceremo cosa fare nel dettaglio per avviare e far rendere al meglio un’attività imprenditoriale con Progetto Assistenza in franchising, un’azienda sempre più conosciuta nel settore socio-assistenziale per anziani, disabili e soggetti fragili.

L’Italia oggi ha quasi 14 milioni di anziani infatti è a tutti gli effetti la popolazione più vecchia del continente europeo con la metà di questi che supera i 75 anni. Col passare degli anni si prospetta uno scenario in cui gli anziani saranno una componente sempre più importante soprattutto per quanto riguarda l’assistenza e i servizi di cui in moltissimi hanno bisogno a causa anche del poco tempo a disposizione che spesso i familiari hanno per seguire i loro parenti.

Avviare un’attività imprenditoriale con Progetto Assistenza in franchising vuol dire essere un vero e proprio punto di riferimento per gli anziani, i disabili e tutte le persone fragili offrendo servizi assistenziali utili alle persone per vivere con più serenità come ad esempio l’assistenza infermieristica o la fisioterapia anche a domicilio fino ad arrivare alla sostituzione vera e propria di una badante.

Progetto Assistenza in franchising: l’offerta proposta

Il lavoro di Progetto Assistenza parte dal 2011 da alcuni imprenditori del settore socio-assistenziale con un’ottima esperienza di più di vent’anni alle spalle. Diventare uno dei centri Progetto Assistenza della tua città vuol dire coniugare perfettamente l’ambizione imprenditoriale ad un business innovativo che guarda al futuro.

Progetto Assistenza in franchising

Progetto Assistenza in franchising è sempre alla ricerca di nuovi imprenditori molto motivati con la voglia di realizzare un’attività al top infatti offre la possibilità di sviluppare varie agenzie dedicate a più rami specifici del settore. Si può quindi scegliere di aprire agenzie specializzate in un solo ramo come Progetto Assistenza o dedicarsi anche all’evoluzione dell’assistenza sanitaria con Anycare.

Se invece si aspira a qualcosa di più completo e pretenzioso si può scegliere Progetto Assistenza Plus che non è altro che l’unione tra Progetto Assistenza ed Anycare. Aderire a Progetto Assistenza Plus vuol dire entrare in modo ancora più deciso nel settore offrendo un’assistenza agli anziani, disabili ancora più importante.

Progetto Assistenza in franchising: i vantaggi e come candidarsi

Avviare un’attività imprenditoriale con Progetto Assistenza è molto conveniente grazie ai numerosissimi vantaggi proposti dall’azienda. Progetto Assistenza offre un trasferimento know-how con un corso di 5 giorni full immersion comprendente di una giornata presso il centro, un ottimo software per svolgere al meglio l’attività imprenditoriale, formazione costante e affiancamento per scegliere al meglio la location, un’ottima campagna pubblicitaria con spot televisivi anche in reti nazionali ed infine uno shop online dedicato alla vendita di prodotti utili ad anziani e disabili.

Per avere informazioni più precise su come fare per aderire a Progetto Assistenza in franchising basta visitare il sito internet ufficiale dove nella sezione apposita dedicata al franchising si troveranno maggiori info e si potrà soprattutto presentare la richiesta di affiliazione.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend