Bershka Lavora con Noi: Offerte e Come Candidarsi alle Selezioni

Bershka lavori

Il brand Bershka è nato nel 1998 e sin da subito si è concentrato su una linea giovanile e dinamica dislocata in store posti in punti strategici e contraddistinti da un’immagine d’avanguardia curata in ogni suo dettaglio.

Mission e valori dell’azienda

L’idea di fondo dei negozi Bershka è quella di uno spazio in cui i giovani devono sentirsi a proprio agio, ecco perché sono dotati di una particolare illuminazione, di musica di sottofondo, di scaffali che diano un’impronta di libertà.

Quando i clienti decidono di provare gli abiti, la scelta deve avvenire in un contesto accattivante: vengono trasmesse musiche di ultima generazione e anche le vetrine rispecchiano ampiamente il tema della collezione proposta.

Audacia, passione e creatività consolidano uno stile trendy, basic o casual, a seconda dei gusti e delle esigenze.

Offerte di lavoro

Il brand ha più di 1000 negozi in tutto il mondo ed è costantemente alla ricerca di diverse figure professionali: dagli addetti alla vendita, ai responsabili di punti vendita o di reparto, ai visual merchandiser.

Il candidato ideale deve avere un diploma superiore o una laurea di primo e secondo livello. Si comincia con un contratto di apprendistato che dura all’incirca 36 mesi. I turni prevedono part time dal lunedì alla domenica in diverse fasce orarie.

Come candidarsi?

Bisogna cercare le candidature sul portale web dell’ azienda utilizzando i filtri messi a disposizione per le varie posizioni offerte.

Si può anche scegliere un’area o una città, per rispondere agli annunci bisogna registrarsi sulla piattaforma gratuitamente e inserire il proprio curriculum vitae utilizzando l’apposito form on line.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend