Alfonsino Lavora con noi, come candidarsi

Alfonsino S.r.l. una delle aziende più conosciute nel settore della consegna di pasti a domicilio assume periodicamente nuovo personale per varie figure professionali, da inserire nelle sedi di alcune regioni italiane. La nota società di food delivery è costantemente alla ricerca soprattutto di aspiranti Driver che si occupano di consegnare le ordinazioni dei clienti a domicilio.

In questo articolo conosceremo qualche informazione in più riguardo l’azienda Alfonsino e ci soffermeremo su come presentare la candidatura direttamente sul sito ufficiale all’interno della sezione Alfonsino Lavora con noi.

Alfonsino Lavora con noi: la società e le posizioni aperte

Alfonsino è senza dubbio tra le aziende più famose nel settore del food delivery. La società è nata nel 2016 con l’obiettivo principale di portare il food delivery anche nelle città più piccole. Alfonsino mette a disposizione per i suoi clienti due modi per effettuare le ordinazioni online, una è attraverso Facebook Messenger e l’altra attraverso l’app ufficiale dell’azienda.

Alfonsino è senza dubbio tra le aziende più famose nel settore del food delivery

Alfonsino è un’azienda in continua crescita ed ha come obiettivo primario quello di espandersi in tutta Italia. Ad oggi la società è disponibile nelle seguenti regioni d’Italia: Abruzzo, Campania, Calabria, Lazio, Marche, Puglia, Toscana e Umbria.

Andiamo a conoscere alcune delle posizioni aperte per lavorare con Alfonsino in vista delle numerose assunzioni in tutto il 2021. Alcune figure professionali ricercate sono le seguenti:

  • Driver
  • Impiegato amministrativo/contabile
  • Mobile Developer (React Native)
  • UI/UX Designer
  • Data Analyst

Come abbiamo detto in precedenza la nota società di food delivery è in continua crescita infatti ha lanciato un ottimo piano di crescita su tutto il territorio nazionale per i prossimi due anni 2021-2022. Alfonsino vuole raggiungere altre città d’Italia creando di conseguenza ancora tanti nuovi posti di lavoro.

Si prevedono addirittura circa 3000 posti di lavoro nuovi con Alfonsino per addetti alle consegne e per altre figure professionali. L’azienda infatti assume non solo nel settore dei fattorini ma cerca nuovo personale anche nei seguenti settori:

  • IT
  • Amministrazione
  • Customer Service
  • Account e Logistica

Le condizioni di lavoro

Essere assunti da Alfonsino Lavora con noi vuol dire affidarsi ad un’azienda seria e che mette il suo personale in condizione di lavorare al meglio. L’azienda mette a disposizione dei suoi Driver un kit gratuito composto da giubbotto, zaino termico, una felpa, una giacca antivento e una t-shirt.

Per quanto riguarda la retribuzione non esiste una risposta precisa visto che varia a seconda dei bonus accumulati dal Driver per ogni consegna in base alla distanza e in base al turno effettuato. I Driver di Alfonsino potranno trattenere il 100% delle mance offerte dai clienti durante le consegne.

Alfonsino Lavora con noi: come candidarsi

Tutti gli interessati alle varie assunzioni future di Alfonsino potranno collegarsi direttamente sul sito web ufficiale dell’azienda nella sezione Alfonsino Lavora con noi.

Alfonsino Lavora con noi

All’interno dell’apposita sezione il candidato troverà tutte le posizioni aperte all’interno della società e una volta scelta quella di maggiore interesse potranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato nell’apposito form.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend