Come aprire un franchising 3Dsubito

Questa guida è rivolta a tutti coloro che hanno intenzione di avviare un’attività imprenditoriale attraverso l’apertura di un franchising 3Dsubito, conosceremo a quanto ammonta l’investimento iniziale per l’imprenditore e cosa offre l’azienda ai propri affiliati al momento della firma sul contratto. Senza dubbio il settore della stampa 3D è molto innovativo ed in continua crescita quindi investire in questo mondo può molto probabilmente essere una scelta giusta con un’ottima possibilità di guadagni per l’imprenditore.

Franchising 3Dsubito: l’azienda

3Dsubito è sicuramente uno dei brand più conosciuti in tutta Italia specializzato nella stampa 3D con alle spalle ormai più di dieci anni di esperienza. Negli anni l’azienda ha basato il suo metodo di lavoro nella ricerca dei clienti, attraverso un sistema centralizzato, in tutta Italia così da avere richieste di stampa da Nord a Sud.

Come aprire un franchising 3Dsubito

Il mondo della stampa 3D è in continua e veloce crescita per questo 3Dsubito è sempre alla ricerca di nuovi affiliati da introdurre in azienda per garantire vicinanza sul territorio a tutti i clienti in giro per l’Italia. Con il sistema centralizzato di 3Dsubito l’imprenditore ha la possibilità di guadagnare da tutte le richieste che arrivano dalla sua zona senza necessariamente avere nessuna esperienza nel settore.

Quali sono i requisiti e a quanto ammonta l’investimento iniziale

Nonostante aprire un negozio con il franchising 3Dsubito non richiedi alcuna esperienza nel settore non è comunque un’opportunità per tutti. L’azienda cerca potenziali affiliati determinati, con voglia di iniziare questo ottimo progetto e soprattutto con la personalità giusta per arrivare al successo. Se sei in possesso di questi requisiti minimi, 3Dsubito sarà disposto ad investire su di te nelle zone con concessioni ancora libere.

Il mercato della stampa in 3D oggi è sulla bocca di tutti e in continua espansione tanto da essere definita da molti la quarta rivoluzione industriale. Fondamentale è quindi riuscire ad entrare in questo settore prima che diventi quasi impossibile entrarci soprattutto senza esperienza e conoscenze specifiche come l’opportunità proposta da 3Dsubito.

Requisiti e investimento 3dsubito

L’azienda da tutti i mezzi al suo affiliato per lavorare al meglio e non solo trova anche i clienti nella sua zona di riferimento grazie al suo sistema centralizzato che quindi permetterà all’imprenditore un risultato ed un guadagno garantito al 100%.

Al momento della firma sul contratto l’azienda offre ai suoi affiliati vari servizi tra cui il sistema centralizzato di acquisizione clienti, call center nella sede operativa, pubblicità online e offline, gestione del post vendita, stampante 3D ultima generazione progettata e costruita perfettamente, software per la gestione della stampante, scanner 3D, materiali per il marketing, formazione e assistenza tecnico commerciale e inserimento nel portale con una pagina ufficiale.

Per aprire un negozio con il franchising 3Dsubito l’imprenditore dovrà sostenere un investimento inziale molto competitivo sul mercato visto che parliamo di una cifra che si aggira attorno ai 13.000 euro. La formula proposta dall’azienda non prevede nessuna royalties fissa e nessuna fee d’ingresso dando la possibilità all’affiliato di guadagnare con più tranquillità. Clicca nella sezione dedicata al franchising all’interno del sito ufficiale per inviare la tua candidatura ufficiale.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend