Angelini Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Candidarsi

Angelini-lavora

Chi è interessato al settore farmaceutico può inviare domanda di assunzione al Gruppo Angelini.

Si tratta di una realtà importante nel proprio ambito di competenza, alla ricerca di vari tipi di candidati.

Ecco alcune posizioni aperte in un’azienda farmaceutica di primissima categoria.

Stage per il Controllo Qualità

Il candidato ideale per la figura in questione è un neolaureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutica.

Il profilo desiderato sa effettuare attività di controllo e analisi di prodotti finiti e materie prime.

Dopo un percorso formativo retribuito della durata di 6 mesi, i lavoratori potranno occuparsi della loro mansione.

Stage Building e Utilities di Ingegneria

Il candidato ideale è neolaureato in Ingegneria Civile e conosce il pacchetto informatico Office, oltre ad avere una padronanza fluente della lingua inglese. L’azienda cerca varie risorse in grado di tenere sotto controllo macchinari, impianti, strutture e costruzioni di ogni genere.

Il profilo sa preparare report analitici e dossier periodici. I candidati scelti prenderanno parte a un tirocinio 6 mesi con rimborso spese, accesso alla mensa aziendale e contributi per l’alloggio.

Tecnico di Laboratorio

Il candidato ideale è in possesso di un diploma o una laurea da Perito Chimico. Angelini cerca candidati esperti nell’ambito HPLC, al fine di conseguire un impiego presso il settore OPI – Process Chemistry a livello mondo avanzato. In questo caso, i candidati scelti accederanno a contratti della durata di 6 mesi, a tempo determinato.

Angelini Lavora con noi

Per lavorare con Angelini, è sufficiente registrarsi al sito Internet e inserire il proprio curriculum vitae, oltre a un’eventuale lettera di presentazione.

La richiesta va inoltrata a una qualsiasi opportunità di impiego pubblicata sulla piattaforma del sito, con la raccolta effettuata tramite l’area dedicata alle carriere. Quindi, dopo aver ultimato la registrazione, è possibile attivare il profilo e utilizzarlo per ogni sorta di candidatura.

Il Gruppo Angelini collabora a diversi job meeting e recruiting day nell’ambito farmaceutico. La sua attività è dovuta all’obiettivo di accogliere risorse di alto livello ed entrare in contatto diretto con candidati potenziali.

Al tempo stesso, l’azienda prende parte ai career day delle principali Università, alla ricerca di figure laureate nelle facoltà considerate più adatte alle proprie ricerche professionali.

Come funzionano le selezioni

Per lavorare nel Gruppo Angelini, bisogna prendere parte a più fasi di selezioni. Si parte con due interviste con la Direzione del Personale e i Manager di Linea, utili per trovare la figura richiesta. I neolaureati devono sottoporsi anche a prove pratiche e un colloquio di gruppo prima della loro eventuale assunzione.

Come inoltrare una candidatura

Chi vuole candidarsi ai profili richiesti da Angelini deve entrare nella sezione Lavora con Noi del Gruppo. Quindi, appariranno le posizioni aperte e ci si potrà candidare online tramite invio del curriculum vitae. In caso positivo, l’azienda ricontatterà il candidato.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend